McFra ha scritto:Dai raga basta. L'avranno fatto solo sta partita poi dalla prossima tornerà normale
Non è questione di averlo fatto una volta piuttosto che due, è il messaggio che conta.
Ma lasciamo stare questi striscioni, i fatti per ora sono stati dalla loro parte in questa stagione, non si può negarlo, e presumo che la via da seguire non la si voglia cambiare. Non roviniamo tutto per degli striscioni.
D'accordissmo con McFra..
Il Lugano siamo noi! Ma quanto fate ridere?? La curva più triste mai stata a Lugano... Mettersi a questo livello é davvero imbarazzante. Bel ricambio generazionale che c'é stato per tanto così era meglio se quella parte non continuava nemmeno, hanno capito tutto, tanto prima o poi prenderanno la diffida (o la prigione) pure altri vista l'intelligenza da premi nobel, abbiate solo un po' di pazienza.
Thor Suvvia sei permaloso non so te ma il preseason per quanto mi riguarda è tipo la particella in giardino con gli amici. Come dissi allora (e come me la pensa molta gente anche non della curva) una torcia o due per festeggiare ci stavano anche, il problema è che ne hanno accese troppe. Il rispetto delle regole è giusto ma ogni tanto uno strappo alla regola non fa male, specialmente per una cosa così..
AléLugano ha scritto:Thor Suvvia sei permaloso non so te ma il preseason per quanto mi riguarda è tipo la particella in giardino con gli amici. Come dissi allora (e come me la pensa molta gente anche non della curva) una torcia o due per festeggiare ci stavano anche, il problema è che ne hanno accese troppe. Il rispetto delle regole è giusto ma ogni tanto uno strappo alla regola non fa male, specialmente per una cosa così..