Se ritieni che non abbiamo capito, per favore ci puoi spiegare?OLD SCHOOL SARDUS ha scritto:Ma come si fa ad essere contro lo striscione : "Ci avete insultato per due torce e ci avete applauditi per due cori. Insulta o fischia quanto vuoi, tanto il Lugano siamo noi"?
È geniale, creativo, pepato, conciso ma soprattutto VERO! Pensate davvero che "voi" tribunari possiate influenzare o addirittura decidere cosa farà o fa la curva? Siete degli illusi! Ancora con le vostre sterili polemiche da 4 soldi? A pro quo? Chi ci guadagna a creare zizzania tra curva ed il resto della pista? Il Lugano? Ma dico: siete di Lugano e nessuno conosce qualcuno della nord da non riuscire minimamente a comprendere i motivi (sotto agli occhi di tutti) della protesta? Siete tutti così poco lungimiranti che sembra di leggere i commenti di un forum di montanari interessati solo a boicottare il Lugano! Sputasentenze e bigotti, peggio non c`è. PUNTO.
P.S: Io non rispondo alle provocazioni, quindi non attendetevi una risposta a riguardo.
Non sono polemica, vorrei solo capire e non conosco nessuno della nord di persona, ma visto che qui ci si incontra, se tu mi spiegassi te ne sarei grata. Sarebbe utile anche ad altri. Magari ci sono stati dei fraintendimenti? Diteci, argomentate.