Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Il nostro DS!

Messaggio da snakebill »

Ho sempre difeso il DS.. ma ora lo voglio vedere cosa combina..

Vicki for president.. almeno magari il buon Geo al sgancia amo quai franch...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Avrà esagerato Cimice ma comincio a pensare che non ha tutti i torti... adesso che vada a prendere un VERO allenatore e degli stranieri degni della LN. Per intanto a parte Ulmer sul mercato ha toppato alla grande, altroché non rimpiangere Metro.... che parli meno e che cominci a fare il DS come si deve!!! :x
Immagine
Geo

Messaggio da Geo »

Il DS era da cacciare dopo 2 mesi... uno che si presenta pensando di essere un DIO ma non è nessuno (basta guardare il suo curriculum)
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

Ma ragazzi che cosa vi aspettavate da uno che quando faceva il DS a Kloten è riuscito a regalare Damien Brunner (probabilmente il miglior giovane svizzero degli ultimi anni) allo Zugo in cambio di Thomas Walser?
Bravo Roland, avanti così!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Il materiale umano in mano a Bozon è inferiore a quello del Langnau? ma cosa centra il ds se dei lazzaroni ne prendono 9?

Rolando ha messo a disposizione una rosa più che buona. Ragione cimice? :D :mrgreen: e di cosa? per la sua crociata a senso unico?

John Fust ha più esperienza di Bozon? :mrgreen: :D

Kevin Schläpfer poi...... :D
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Crociate contro il DS, fuori luogo, con lui faremo i conti a fine stagione. Se fossi in lui incomincerei invece a vedere cosa offre il mercato in fatto di allenatori, probabilmente e' quello che sta gia' facendo da ieri sera.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Repe, quanta credibilità credi sia rimasta al Lugano in fatto di allenatori dopo i tormenti delle ultime stagioni? Cambiamo allenatori come mutande e chi arriva non può sentirsi in discussione ancora prima che sia arrivato...

Quoto Wyoming, Fust che esperienza aveva? Eppure sta facendo benone!
Io credo che cambiando adesso ci ritroveremo ancora a questo punto l'anno prossimo.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ho sempre difeso il DS pure io,sono dell'avviso che abbia tirato quà dei buoni giocatori (ulmer su tutti) e secondo me che manca a PB é la preparazione/approccio alle partite ossia il lavoro sul mentale.
Si era detto che si vuole tornare ai vertici tra 3 anni (questa stagione piu' 2)...ora sono passati nemmeno due mesi per cui ci andrei piano...certo che certe sconfitte fanno davvero male...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
dennis

Messaggio da dennis »

Ho sempre pensato che fosse un buon DS fino a questa sera quando ho sentito l'intervista
rilasciata al quotidiano oltretutto in tedesco (non parla più neanche i francese), si è
permesso di dire che a Lugano le cose non funzionano da anni e che si abbiamo vinto qualche titolo comunque qaulificandoci ai Play-off con fortuna.
Ma questo dove vive ? conosce la storia del club? Gli mancava di dire , e secondo me lo pensa, che abbiamo vinto perchè pagavamo in nero ed il cerchio era completo.
Altro che licenziare Boson o i giocatori questo va mandato via domani mattina.

A questo punto divento un fan di Cimice e devo dire che aveva ragione su tutta la linea.
wyoming

Messaggio da wyoming »

sentita anche io l'intervista.....ma mi chiedo se abbiamo sentito la stessa cosa.... :shock:
buon per te che sei fan di cimice e lo quoti su tutta la linea. auguroni. del resto l'importante è avere ragione, poi se il Lugano vince o perde è relativo.... :mrgreen: :D
Immagine
Rispondi