Ho sempre difeso il DS.. ma ora lo voglio vedere cosa combina..
Vicki for president.. almeno magari il buon Geo al sgancia amo quai franch...
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
Avrà esagerato Cimice ma comincio a pensare che non ha tutti i torti... adesso che vada a prendere un VERO allenatore e degli stranieri degni della LN. Per intanto a parte Ulmer sul mercato ha toppato alla grande, altroché non rimpiangere Metro.... che parli meno e che cominci a fare il DS come si deve!!! 

Il DS era da cacciare dopo 2 mesi... uno che si presenta pensando di essere un DIO ma non è nessuno (basta guardare il suo curriculum)
Ma ragazzi che cosa vi aspettavate da uno che quando faceva il DS a Kloten è riuscito a regalare Damien Brunner (probabilmente il miglior giovane svizzero degli ultimi anni) allo Zugo in cambio di Thomas Walser?
Bravo Roland, avanti così!
Bravo Roland, avanti così!
Il materiale umano in mano a Bozon è inferiore a quello del Langnau? ma cosa centra il ds se dei lazzaroni ne prendono 9?
Rolando ha messo a disposizione una rosa più che buona. Ragione cimice?
e di cosa? per la sua crociata a senso unico?
John Fust ha più esperienza di Bozon?
Kevin Schläpfer poi......
Rolando ha messo a disposizione una rosa più che buona. Ragione cimice?

John Fust ha più esperienza di Bozon?

Kevin Schläpfer poi......

Crociate contro il DS, fuori luogo, con lui faremo i conti a fine stagione. Se fossi in lui incomincerei invece a vedere cosa offre il mercato in fatto di allenatori, probabilmente e' quello che sta gia' facendo da ieri sera.
Repe, quanta credibilità credi sia rimasta al Lugano in fatto di allenatori dopo i tormenti delle ultime stagioni? Cambiamo allenatori come mutande e chi arriva non può sentirsi in discussione ancora prima che sia arrivato...
Quoto Wyoming, Fust che esperienza aveva? Eppure sta facendo benone!
Io credo che cambiando adesso ci ritroveremo ancora a questo punto l'anno prossimo.
Quoto Wyoming, Fust che esperienza aveva? Eppure sta facendo benone!
Io credo che cambiando adesso ci ritroveremo ancora a questo punto l'anno prossimo.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ho sempre difeso il DS pure io,sono dell'avviso che abbia tirato quà dei buoni giocatori (ulmer su tutti) e secondo me che manca a PB é la preparazione/approccio alle partite ossia il lavoro sul mentale.
Si era detto che si vuole tornare ai vertici tra 3 anni (questa stagione piu' 2)...ora sono passati nemmeno due mesi per cui ci andrei piano...certo che certe sconfitte fanno davvero male...
Si era detto che si vuole tornare ai vertici tra 3 anni (questa stagione piu' 2)...ora sono passati nemmeno due mesi per cui ci andrei piano...certo che certe sconfitte fanno davvero male...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ho sempre pensato che fosse un buon DS fino a questa sera quando ho sentito l'intervista
rilasciata al quotidiano oltretutto in tedesco (non parla più neanche i francese), si è
permesso di dire che a Lugano le cose non funzionano da anni e che si abbiamo vinto qualche titolo comunque qaulificandoci ai Play-off con fortuna.
Ma questo dove vive ? conosce la storia del club? Gli mancava di dire , e secondo me lo pensa, che abbiamo vinto perchè pagavamo in nero ed il cerchio era completo.
Altro che licenziare Boson o i giocatori questo va mandato via domani mattina.
A questo punto divento un fan di Cimice e devo dire che aveva ragione su tutta la linea.
rilasciata al quotidiano oltretutto in tedesco (non parla più neanche i francese), si è
permesso di dire che a Lugano le cose non funzionano da anni e che si abbiamo vinto qualche titolo comunque qaulificandoci ai Play-off con fortuna.
Ma questo dove vive ? conosce la storia del club? Gli mancava di dire , e secondo me lo pensa, che abbiamo vinto perchè pagavamo in nero ed il cerchio era completo.
Altro che licenziare Boson o i giocatori questo va mandato via domani mattina.
A questo punto divento un fan di Cimice e devo dire che aveva ragione su tutta la linea.
sentita anche io l'intervista.....ma mi chiedo se abbiamo sentito la stessa cosa....
buon per te che sei fan di cimice e lo quoti su tutta la linea. auguroni. del resto l'importante è avere ragione, poi se il Lugano vince o perde è relativo....

buon per te che sei fan di cimice e lo quoti su tutta la linea. auguroni. del resto l'importante è avere ragione, poi se il Lugano vince o perde è relativo....