Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da HCL »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:ma al kenta qualcuno ha dedicato un coro, si e sentito un coro forza o sono stati fatti cori ai giocatori dalle tribune ?
È quello il "ruolo" delle tribune?
ah ci sono dei ruoli ben definiti? non sapevo. però in assenza della curva si poteva rimediare dai..non e cosi difficile far partire un coro a quanto apprendo
:good:

Non si vogliono più gli esaltati.......qualcuno dovrà prendere il posto di chi fa partire i cori, no??
Vabbé stasera forse erano un pò intimiditi :D
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Nemmeno un fumogeno è partito dalle tribune! Che delusione.
Scherzi a parte, anch'io avrei voluto un coro di saluto a Kenta ma non facciamo finta di non sapere che non succederà mai a Lugano che la tribuna si metta a cantare. A dire la verità un mini coro si è sentito a partita quasi finita. Vi lascio indovinare cosa diceva...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:ma al kenta qualcuno ha dedicato un coro, si e sentito un coro forza o sono stati fatti cori ai giocatori dalle tribune ?
È quello il "ruolo" delle tribune?
ah ci sono dei ruoli ben definiti? non sapevo. però in assenza della curva si poteva rimediare dai..non e cosi difficile far partire un coro a quanto apprendo
Ho messo apposta "ruolo" tra virgolette, penso che hai capito quello che intendevo...

A me sembra che nessuno dei gruppi organizzati della nord capisca, o voglia capire, che non si critica l'impegno nel tirare il tifo, organizzare coreo, andare in trasferta, ecc... Tutte queste cose penso sia apprezzato da tutto.

Penso che quello che si dica sia che nonostante si facciano queste cose non si ha il diritto di infrangere la legge (perché che piaccia o no, la legge dice che fumogeni e torce sono vietate), e di conseguenza danneggiare il Lugano (perché che piaccia o meno, le multe arrivano, e forse prima o poi pure una squalifica della pista... Senza contare che ci potrebbe pure essere gente che decide di non fare l'abbonamento).

Personalmente poi penso che ci sia pure tanta gente, anche frequentatori della curva, che desiderebbe un sostegno diretto maggiormente verso la squadra.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

In ogni caso i rappresentanti della nord avrebbero potuto benissimo venire in tribuna e aiutare a far partire il tifo. O forse sono rimasti tutti chiusi fuori?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

HCL ha scritto:
formaggino ha scritto:
:good:

Non si vogliono più gli esaltati.......qualcuno dovrà prendere il posto di chi fa partire i cori, no??
Vabbé stasera forse erano un pò intimiditi :D
Ecco, proprio quello di cui parlavo. Nessuno si lamenterebbe degli esaltati, se fossero esaltati nel senso buono, esaltati per la squadra. Ma mi chiedo perché non si possa essere esaltato senza infrangere la legge.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Io voglio continuare a credere che questi personaggi non rappresentino la maggioranza dei frequentatori della nord e dei responsabili del tifo organizzato. Altrimenti se questi sono i termini con cui pensano di portare avanti il loro pensiero siam messi male, male.
Esatto! Se questo è il livello degli interlocutori... temo la guerra...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Paolo Bitta

Messaggio da Paolo Bitta »

vedo che in molti non sono d'accordo con il comportamento di questi (pochi per fortuna.. si spera...) esagitati che minacciano di fare chissà cosa con striscioni minacciosi....

https://www.facebook.com/pages/Migliori ... 0393675422

cliccate e mettete "Mi Piace"!! arrivamo ad un nro decente per farsi sentire anche online :)
Kenta

Re:

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Nemmeno un fumogeno è partito dalle tribune! Che delusione.
Scherzi a parte, anch'io avrei voluto un coro di saluto a Kenta ma non facciamo finta di non sapere che non succederà mai a Lugano che la tribuna si metta a cantare. A dire la verità un mini coro si è sentito a partita quasi finita. Vi lascio indovinare cosa diceva...
Magari con un po' di rodaggio i cori potrebbero partire anche dalla tribuna, magari dove vi sono degli amici in gruppo (qualche forumista in Ovest?).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:In ogni caso i rappresentanti della nord avrebbero potuto benissimo venire in tribuna e aiutare a far partire il tifo. O forse sono rimasti tutti chiusi fuori?
Alle fine c'erano quelli della fossa a canticchiare........
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Kenta ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Io voglio continuare a credere che questi personaggi non rappresentino la maggioranza dei frequentatori della nord e dei responsabili del tifo organizzato. Altrimenti se questi sono i termini con cui pensano di portare avanti il loro pensiero siam messi male, male.
Esatto! Se questo è il livello degli interlocutori... temo la guerra...
Se leggete su Facebook... Brividi. Io lo trovo veramente triste. Tanti dei gruppi organizzati sono convinti che solo loro possono definirsi tifosi veri. Insultano i frequentatori delle tribune (rendiamoci conto... Insultano persone che tengono alla loro stessa squadra!!), accusandoli dell'ambiente che c'era stasera, di non aver fatto partire loro i cori, di essere dei tifosi occasionali, ecc..

Io mi chiedo come si faccia ad arrivare a un tale punto, ad arrivare a vedere e credere solo quello che vogliono.
Rispondi