formaggino ha scritto:Lord Burg ha scritto:formaggino ha scritto:ma al kenta qualcuno ha dedicato un coro, si e sentito un coro forza o sono stati fatti cori ai giocatori dalle tribune ?
È quello il "ruolo" delle tribune?
ah ci sono dei ruoli ben definiti? non sapevo. però in assenza della curva si poteva rimediare dai..non e cosi difficile far partire un coro a quanto apprendo
Ho messo apposta "ruolo" tra virgolette, penso che hai capito quello che intendevo...
A me sembra che nessuno dei gruppi organizzati della nord capisca, o voglia capire, che non si critica l'impegno nel tirare il tifo, organizzare coreo, andare in trasferta, ecc... Tutte queste cose penso sia apprezzato da tutto.
Penso che quello che si dica sia che nonostante si facciano queste cose non si ha il diritto di infrangere la legge (perché che piaccia o no, la legge dice che fumogeni e torce sono vietate), e di conseguenza danneggiare il Lugano (perché che piaccia o meno, le multe arrivano, e forse prima o poi pure una squalifica della pista... Senza contare che ci potrebbe pure essere gente che decide di non fare l'abbonamento).
Personalmente poi penso che ci sia pure tanta gente, anche frequentatori della curva, che desiderebbe un sostegno diretto maggiormente verso la squadra.