Poi vorrei soffermarmi su un'aspetto.. Se Steinmann é un centro perché farlo giocare ala? se Walsky é ala perché farlo giocare centro? l'anno scorso pure con Walker é successa la stessa cosa, da centro é diventato ala
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Filppula mi é piaciuto tantissimo, quasi impossibile rubargli il disco, lo difende come pochi sanno fare, poi ha una visione di gioco incredibile. Fortissimo!
Poi vorrei soffermarmi su un'aspetto.. Se Steinmann é un centro perché farlo giocare ala? se Walsky é ala perché farlo giocare centro? l'anno scorso pure con Walker é successa la stessa cosa, da centro é diventato ala
Non é una critica peró sinceramente non me l'aspettavo, anche perché secondo me un giocatore rende di piú nel suo ruolo naturale.
- Paul Martel
Sono amichevoli, è tempo di esperimenti. Non dimentichiamo che mancavano Sannitz e Walker... per il 12.09 tutti i pezzi del puzzle torneranno al loro posto...
La gente come noi ...
- Metro the best
Centro davvero completo..attenzione che gira la voce di un giocatore di cui si è parlato molto quest'estate, anche lui un centro molto completo..bisogna vedere se in quell'eventualità i 5 stranieri possano diventare una risorsa o un problema..affaire a suivre (io cmq ne dubito)
Ultima modifica di Metro the best il 18 ago 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Alcuni possibili motivi:Sniper ha scritto:Poi vorrei soffermarmi su un'aspetto.. Se Steinmann é un centro perché farlo giocare ala? se Walsky é ala perché farlo giocare centro? l'anno scorso pure con Walker é successa la stessa cosa, da centro é diventato alaNon é una critica peró sinceramente non me l'aspettavo, anche perché secondo me un giocatore rende di piú nel suo ruolo naturale.
- Mancavano Walker e Sannitz
- Walsky ha giocato centro in passato
- Si voleva provare Balmelli come centro della quarta linea
- Steinmann alla fine della scorsa stagione ha giocato ala, con un ruolo piú offensivo dal suo compito da centro difensivo, i risultati sembra siano stati buoni. Visti i limiti del nostro roster di attaccanti svizzeri, forse come centro da quarta linea sarebbe sprecato, provarlo come ala in un ruolo piú offensivo ha un senso
Ovvio poi che sono solo mie ipotesi, non so cosa passi per la testa a Fischer e Anderson.
5 stranieri?Metro the best ha scritto:Centro davvero completo..attenzione che gira la voce di un giocatore di cui si è parlato molto quest'estate, anche lui un centro molto completo..bisogna vedere se in quell'eventualità i 5 stranieri possano diventare una risorsa o un problema..affaire a suivre (io cmq ne dubito)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Metro the best
A quanto pare le mogli colpiscono ancora..resta comunque difficile per il suo costo molto elevato..
- nylanderfan
Sarebbe una soluzione ottima, se Thoresen fosse il quarto!nylanderfan ha scritto:McLean potrebbe fare il 5.
Vedrei molto bene McLean nel ruolo di quinto straniero, non penso proprio sia una prima donna, è visto che inizia a essere in la con gli anni, penso che dosato bene possa rendere come l'anno scorso nelle partite che giocherebbe.