Mi sembra che con questa storia del draft il ragazzo stia pericolosamente montandosi la testa a dismisura.
Spero vivamente che chi di dovere sia in grado di mantenerlo con i piedi ben piantati per terra, perchè se no potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Elvis Merzlikins
La gente come noi ...
Paul Martel ha scritto:Mi sembra che con questa storia del draft il ragazzo stia pericolosamente montandosi la testa a dismisura.
Spero vivamente che chi di dovere sia in grado di mantenerlo con i piedi ben piantati per terra, perchè se no potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...
Sent from my iPad using Tapatalk
Occhio a fidarsi troppo degli "agenti", non puoi lasciargli scegliere il tuo destino.
Comunque il ragazzo mi sembra cosciente di dover fare ALMENO ancora un anno da noi per essere pronto alla NHL.
Comunque il ragazzo mi sembra cosciente di dover fare ALMENO ancora un anno da noi per essere pronto alla NHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Anche quando avevamo Conz si pensava che dovesse andare a giocare nella NHL il giorno dopo ed è ancora qui in Svizzera.
Vediamo cosa succederà però al momento dormo sonni tranquilli.
Anche quando avevamo Conz si pensava che dovesse andare a giocare nella NHL il giorno dopo ed è ancora qui in Svizzera.
Vediamo cosa succederà però al momento dormo sonni tranquilli.

from Bure to Boeser

Se viene scelto al secondo turno ha grandi possibilita se no deve fare almeno un paio di campionati ad alto livello
Elvis secondo me è più forte di Conz. Conz era molto promettente, ma si è rivelato troppo debole sui tiri alti... e non sembra in grado di risolvere il problema.
In definitiva Conz si é rivelato un mezzo-bidone...su Elvis boh,anche a me sembra già bello montato ma perlomeno si rende conto che deve prima "imporsi" qui...vedremo..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
La mia opinione é che si deve puntare su un portiere che ti garantisca un gran livello e che lo faccia per qualche anno. Vedi Sulander e un altro paio.
Puntare su un ragazzo che vuole la NHL e basta, che lascia intendere che in caso di Draft gli si debba concedere di fare la preparazione in nord america.
Be mi sembra una posizione un po' debole. Se é sto mostro che tutti dicono se ne va di certo,
se invece é un'altro Conz siè di nuovo senza un gran portiere .E un gran portiere é la condizione imprescindibile
per puntare davvero in alto.
secondo me
Puntare su un ragazzo che vuole la NHL e basta, che lascia intendere che in caso di Draft gli si debba concedere di fare la preparazione in nord america.
Be mi sembra una posizione un po' debole. Se é sto mostro che tutti dicono se ne va di certo,
se invece é un'altro Conz siè di nuovo senza un gran portiere .E un gran portiere é la condizione imprescindibile
per puntare davvero in alto.

Mica così facile trovare un grande portiere che non sogna la NHL. Quel campionato è il sogno di ogni giocatore 

- nylanderfan
Esatto. Non per niente in Svizzera i migliori sono quelli che comunque una chance nella NHL l'hanno avuta (vedi Stephan e Gerber).
Gli altri sono a livello di Manzato quindi non ne farei un dramma anche se Elvis dovesse partire.
Chiaro se si vuole un fenomeno giovane c'è sempre il rischio che possa partire verso lidi più appetibili. Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Gli altri sono a livello di Manzato quindi non ne farei un dramma anche se Elvis dovesse partire.
Chiaro se si vuole un fenomeno giovane c'è sempre il rischio che possa partire verso lidi più appetibili. Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

from Bure to Boeser