Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
Spero vivamente che se ne vada.
Uno alla volta, quest'anno è toccato a Conne, per Seba bisognerà pazientare ancora un anno.cimice77 ha scritto:Spero vivamente che se ne vada.
- nylanderfan
È già sulla rampa di lancio.Massimo ha scritto:Uno alla volta, quest'anno è toccato a Conne, per Seba bisognerà pazientare ancora un anno.cimice77 ha scritto:Spero vivamente che se ne vada.
from Bure to Boeser

Se tanto mi da tanto allora devo aspettare ancora 2 anni prima di vedere liquidato anche Vauclair

No, Vauclair resterà molto piú a lungo, gli allungheranno l'attuale contratto, finirà la carriera a Lugano e gli verrà ritirata la maglia.cimice77 ha scritto:Se tanto mi da tanto allora devo aspettare ancora 2 anni prima di vedere liquidato anche Vauclair![]()
Allora siamo messi bene......
Reuille si è imborghesito. Con la sua fisicità compensava anche il pattinaggio da torneo dei bar, che gli permetteva anche di segnare, non pochi, gol di potenza. Adesso se gli passano il disco nel 100% dei casi non riesce a controllarlo. Sempre in ritardo sempre in affanno. Non ha più niente da dare

Stra quoto, e Julio è su quella strada, lo salva il pattinaggio ma oramai é bollito e a livello difensivo lo infilzano come un pollo alla HeikinenAbby ha scritto:Reuille si è imborghesito. Con la sua fisicità compensava anche il pattinaggio da torneo dei bar, che gli permetteva anche di segnare, non pochi, gol di potenza. Adesso se gli passano il disco nel 100% dei casi non riesce a controllarlo. Sempre in ritardo sempre in affanno. Non ha più niente da dare
Anch'io la penso come te. Altrimenti, dal mio punto di vista può rimanere come tappabuchi nel senso far da "chioccia" ad un giovane ed in caso di infortuni potrebbe "far numero" anche se chiaramente così non serve a nulla e se si può liberarsi del contratto ancora meglio.cimice77 ha scritto:Spero vivamente che se ne vada.
Per chi diceva che si é imborghesito...Io non credo proprio, semplicemente non ce la fa più.
Licenza B, in prestito al Turgovia con il suo amicone Wichser, da richiamare in caso di bisogno, ovvero quando anche l'ultimo dei giovani non basta più a toppare l'emergenza di infortuni.