Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Timo 2010/2011
Questa immagine è pura poesia!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
se tirasse piu' spesso e fosse capace a mirare la porta farebbe piu' goal di nummelin
.....è vero....poi con la forza che ha dovrebbe demolire il portiere con uno slap. 
- nylanderfan
La maggior parte delle volte i suoi tiri sono delle fetecchie...però quando ci si mette sa fare dei buoni tiri...peccato che, come dice giustamente hasekic, poi non mira mai la porta
Per fortuna che si allena sempre più degli altri in questo particolare esercizio...
Per fortuna che si allena sempre più degli altri in questo particolare esercizio...
from Bure to Boeser

Già, ma le cifre spese per sostituire il plexi non le consideri?nylanderfan ha scritto:Per fortuna che si allena sempre più degli altri in questo particolare esercizio...
Signora, suo figlio si applica molto ... ma non ci arrivanylanderfan ha scritto:La maggior parte delle volte i suoi tiri sono delle fetecchie...però quando ci si mette sa fare dei buoni tiri...peccato che, come dice giustamente hasekic, poi non mira mai la porta![]()
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Ieri sera è mancato un lampo del Timo... Ma temo che dopo l'autogoal col gomito di Kobach abbia capito che sarebbe stato difficile fare di meglio 
Re: HC Lugano - EHC Biel (22.10.2010)
è stato fatto su rigore...arnason dopo ke genoway l'aveva sgambettato
Scusatemi sono io rintontito o il secondo goal del Bienne è stato fatto su rigore?
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.