Martedì 18.03.14, gara 4: Lugano - Genève-Servette 1:2
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Martedì 18.03.14, gara 4: HC Lugano - GSHC Genève-Servet
cit. "QUESTA NON È SPARTA QUESTA È LUGANO!" 

- nylanderfan
Traffico intenso, non partite all'ultimo minuto 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

…mi dispiace ragazzi, ma questo non è più pessimismo, bisogna essere realisti, in questo primo tempo il nulla !! Non so come facciate ad essere ancora così positivi. Vi ammiro tutti 

…tra l'altro qualcuno sa perché alla TSI hanno fatto vedere 3 volte l'Ambri e solo una il Lugano ?
Non si molla alla fine vinceremo noi forza Lugano. La rsi può far vedere solo 2 partite. E non decide lei.
…Ok solo due partite, ma perché sempre l'Ambri ?Ico ha scritto:Non si molla alla fine vinceremo noi forza Lugano. La rsi può far vedere solo 2 partite. E non decide lei.
La differenza .... 0 ingaggi vinti punto
Fino ad ora ridicoli! Loro non giocano, noi due errori loro due reti! Siamo nei playoffs! Mi dispiace ma non ci siamo più e vedendo la faccia di Fischer anche lui mi sembra rassegnato! Stranieri tutti ridicoli!!! 9 reti in 80 minuti nei playoff!!! E poi signor non faccio i nomi ma cè gente che non è da playoffs! Speriamo che nel secondo tempo ci svegliamo ma mi sembra una missione impossibile!!!
Seconda miglior difesa del campionato prima dei playoffs e adesso lo scempio stasera due reti prese come le 7 di ginevra!!! Lasciamo autostrade!!!
da quello che so decide la srgbarabitt ha scritto:…Ok solo due partite, ma perché sempre l'Ambri ?Ico ha scritto:Non si molla alla fine vinceremo noi forza Lugano. La rsi può far vedere solo 2 partite. E non decide lei.
(O come si scrive poi) faranno le partite che interessano loro. L ambri ha la fortuna di giocare con una squadra che interessa ai tedeschi e romandi. Almeno penso sia così