Da hshsblog.com
Dopo lo schiaffo rimediato a Ginevra – 7-1 finale – il Lugano è chiamato ad una pronta reazione davanti al suo pubblico. Nell’ultima uscita alla Resega, giovedì scorso, i bianconeri si sono resi protagonisti di una delle loro miglior partite del 2014, con le coraggiose scelte di Fischer che si erano rivelate azzeccate.
Dopo la sonora sconfitta nella terza sfida si dovrà giocoforza cambiare qualcosa. Ecco che dunque GdP e CdT riportano come ad accomodarsi in tribuna sarà l’invisibile (stazza fisica a parte) Lehtonen, per dare nuovamente spazio a Micflikier. Confermato invece Irmen, che completerà il “pacchetto stranieri” con Pettersson e McLean.
Il coach rimescolerà inoltre le carte anche per quel che riguarda la composizione dei blocchi. Come si può leggere sul GdP, il rientrante Micflikier giostrerà con Walker e McLean, mentre Kostner sarà schierato con Reuille e Conne. Rüfenacht completerà la linea di Sannitz e Pettersson, mentre l’ultimo terzetto sarà composto da Irmen, Walsky e Murray.
Personalmente trovo siano delle ottime linee, sono molto fiducioso per stasera! Dai raga!!!
