Concordo! Irmen mi é piaciuto!wyoming ha scritto:Riconfermerei tutti anche se Lehtonen non mi ha convinto ma almeno ne tiene occupati un paio.
Sabato 15.03.14, gara 3: Genève-Servette - Lugano 7:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.03.14, gara 3: GSHC Genève-Servette - HC Lugan
- nylanderfan
Dentro Micflikier, fuori Lehtonen. Penso che in questo momento siano loro due a giocarsi la staffetta.
Irmen, finchè mantiene l'intensità di gioco mostrata ieri, è a mio avviso intoccabile.
Irmen, finchè mantiene l'intensità di gioco mostrata ieri, è a mio avviso intoccabile.
from Bure to Boeser

Bella partita di Irmen ma sopratutto di 3 colossi: Petterson, ulmer e manzato!!
Per Domani...
VITTORIA O ESONERO!!

Per Domani...
VITTORIA O ESONERO!!

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Quoto tutto.nylanderfan ha scritto:Dentro Micflikier, fuori Lehtonen. Penso che in questo momento siano loro due a giocarsi la staffetta.
- Metro the best
Nell'altro post avevo detto di confermare Irmen e inserire Mic al posto di Lehtonen..
A mente fredda confermo la buonissima impressione su Irmen ma ho cambiato idea su Lehtonen..la sua ottima posizione nello slot, che avevo già citato, permette di stringere la gabbia del Servette così da dare spazio agli altri giocatori..io terrei gli stessi stranieri
A mente fredda confermo la buonissima impressione su Irmen ma ho cambiato idea su Lehtonen..la sua ottima posizione nello slot, che avevo già citato, permette di stringere la gabbia del Servette così da dare spazio agli altri giocatori..io terrei gli stessi stranieri
Mi aspetto una partita ancora piu sporca e cattiva... Loro sanno che a ginevra possono farlo e lo faranno... Noi dobbiamo dare ritmo e intensita e sporcare di piu la visuale a stephan anche se non e facile... Se la portiamo a casa la vinciamo la serie...
Se vinciamo a Ginevra non vuol dire niente per la serie. Voliamo basso, il Ginevra è e rimane una squadra di quelle che non sono mai morte.snakebill ha scritto:Mi aspetto una partita ancora piu sporca e cattiva... Loro sanno che a ginevra possono farlo e lo faranno... Noi dobbiamo dare ritmo e intensita e sporcare di piu la visuale a stephan anche se non e facile... Se la portiamo a casa la vinciamo la serie...
- nylanderfan
La serie è ben lungi dall'essere finita, sia da una parte che dall'altra.
In questi casi è fondamentale saper gestire bene tutte le emozioni.
In questi casi è fondamentale saper gestire bene tutte le emozioni.
from Bure to Boeser

anche io li confermerei tutti per lo stesso ragionamento che hai fatto tu.Metro the best ha scritto:Nell'altro post avevo detto di confermare Irmen e inserire Mic al posto di Lehtonen..
Lehtonen sarà un fermone, ecc.....ma occupa più spazio e avversari che lo stesso Jacob. Loro sono una squadra che non ti permette di pattinare con la loro fisicità. Ma se riusciamo a girare "al largo" vanno in difficoltà come ieri sera.
Vedremo se da loro gioca Daugavins.
In ogni caso, bisogna sfruttare la loro miriade di penalità, come ieri sera, ancora di più!
In ogni caso, bisogna sfruttare la loro miriade di penalità, come ieri sera, ancora di più!