Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:
Abby ha scritto:Ma è normale che si arrivi al punto di mettere uno straniero dalla B per scelta tecnica dopo gara-1 dei quarti? è normale? Andiamo avanti con Fischer che andremo lontani.
Bè non è che con gli allenatori precedenti si sia fatto di meglio, anzi! Poi come fai a giudicare PF dopo nemmeno una stagione?
Tu saresti stato uno che avrebbe silurato Del Curto sin dall'inizio.
A meno che ti stia antipatico per natura come è il caso di wyoming, allora è un'altro discorso. :D
Fischer sa fare benissimo lo sbruffone con i media, questo glielo riconosco, però almeno con Larry Huras avevamo l'originale non una copia. Non si nota la differenza tra la 1a e la 4a linea e non perchè sono equilibrate, ma perchè fanno pena e dei giovani discreti sembrano talenti del secolo in questo contesto, ma in altre squadre non vedrebbero mai il ghiaccio. La Fischerevolution in sintesi è questa.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ah bè sei il metro di paragone è Huras siamo a cavallo.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:Ah bè sei il metro di paragone è Huras siamo a cavallo.
Per coerenza mi aspetto l'esonero, anzi le dimissioni, di Fischer se non arriva in semifinale.
Immagine
nylanderfan

Abby ha scritto:è normale dopo 51 partite fare esperimenti e buttar dentro irmen a casaccio? Appunto cambiando allenatore... se cambiamo fischer allora forse cambia qualcosa, ma dubito visto che ha fatto piazza pulita dei pochi attaccanti di talento che avevamo.
Ma talento dove? Si avevano il talento di farsi pagare un sacco di soldi per quello che in realtà valevano.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Abby ha scritto:
Per coerenza mi aspetto l'esonero, anzi le dimissioni, di Fischer se non arriva in semifinale.
Cosa facciamo? Il gioco dell'oca? 3 passi avanti e 4 indietro? Mi domando come solo si possa arrivare a pensare cose del genere.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

io direi di aspettare la finale per l'esonero........ :mrgreen:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Abby ha scritto: Ma è normale che si arrivi al punto di mettere uno straniero dalla B per scelta tecnica dopo gara-1 dei quarti? è normale? Andiamo avanti con Fischer che andremo lontani.
Ma porca miseria! Chi avresti fatto giocare tu, sentiamo!! L'hai visto in allenamento per caso? Sai già che é peggio di Micfliker che non segna neanche a porta vuolta? Perché non si può aspettare di vederlo giocare prima di criticare criticare e criticare? L'abbiamo preso per qualcosa mi pare, se no, potevamo benissimo lasciarlo dove era! Se gioca meglio ben venga giocherà lui la 3 partita, se gioca peggio...............speriamo che la tribuna risvegli Micflikier. Su Heikkinen ormai io ci ho perso le speranze.
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:io direi di aspettare la finale per l'esonero........ :mrgreen:
Shedden è già pronto :crazy: :crazy: :crazy:
HCL

Messaggio da HCL »

Abby ha scritto:
Grog ha scritto:è normale provare a cambiare qualcosa....sarebbe grave se schierasse esattamente la stessa squadra.

Pensa te, ci sono squadre che han cambiato allenatore dopo 3 partite perse ai quarti e han vinto il titolo.

Se vuole pungere Mikfliker nell'orgoglio, meglio farlo adesso così Mic ha tempo di riscattarsi in gara 3, quando ancora ce la si può giocare.
è normale dopo 51 partite fare esperimenti e buttar dentro irmen a casaccio? Appunto cambiando allenatore... se cambiamo fischer allora forse cambia qualcosa, ma dubito visto che ha fatto piazza pulita dei pochi attaccanti di talento che avevamo.
No ma veramente.........a casaccio non mi pare proprio, visto che era un mese o più che si sapeva che l'avevano preso! Voglio sapere tu, in questa situazione, cosa faresti. Chi faresti giocare? E' giusto che si cambi dopo la prima partita persa! Quando vuoi cambiare, dopo 3 partite perse e giocate con lo stesso spirito di ieri???????
HCL

Messaggio da HCL »

Abby ha scritto:
Anche tu se vinciamo domani o passiamo la serie, ti auto-esoneri dal forum? :jump:
Bloccato