Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Lord Burg »

Zana ha scritto:Quanto pessimismo per una sola partita... :shok: :shok:
L'importante è vincerne quattro, non una.
Non sono daccordo con chi dice di tirare il freno che tanto la partita è persa. Si deve lottare, sempre, fino all'ultimo...
Forza ragazzi che la giriamo
:good: :good:
Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Andy75 »

Almeno il goal della bandiera eheh!!!
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1304
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Mr. Hockey »

Partita che sembra decisa più per demeriti nostri che altro.

Anche io non comprendo certe scelte di Fischer, speriamo di vedere all'opera degli attaccanti veri da gara 2.

In ogni caso se riusciremo a concretizzare almeno qualche occasione le nostre chance le avremo sicuro.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

Ma che penalità che prendiamo Madonna!!!!!!!!!
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

Quelli che erano così fiduciosi fino ad oggi, e che dicevano che li avremmo asfaltati dove sono finiti ? Mi potete spiegare perché il fortissimo Lugano non ha vinto ?
Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

Il primo che vince fuori casa passa, vinciamo giovedì e sabato
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3945
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Bernie »

wyoming ha scritto:Moriremo tutti.......... :mrgreen: :mrgreen:
A Zurigo si teme un suicidio di massa...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da snakebill »

E finita??? A me non sembra...
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Lord Burg »

Che poverino che sei... Più felice del fatto che (per adesso) hai ragione che triste perché il lugano perde?
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da wyoming »

Barabitt suvvia i play off si giocano al meglio delle 7 dagli un taglio........io sono uno degli ottimisti e non e certo per questa sera che perdo il sorriso.

Dai su un po di sano ottimismo......altrimenti giovedi ci mandano Pizzul per la telecronaca....
Immagine
Bloccato