Metro the best ha scritto:nylanderfan ha scritto:Metro the best ha scritto:A prescindere da tutto con il senno di poi è innegabile che Fischer questa sera ha sbagliato a non fare la staffetta mettendo Manzato..
Che abbia sbagliato non si sa. Facile dirlo con il senno di poi. L'altra volta a Losanna Elvis fu tra gli artefici della vittoria.
Sent from my iPhone using
Tapatalk
Proprio perchè con il senno di poi è facile dirlo che mi permetto di dirlo (che vigliacco

)..secondo me ieri e la partita con lo Zurigo, Fischer ha scelto il portiere sbagliato..so che è difficile ma secondo me in una partita importante come quella di ieri era meglio puntare sull'esperienza..capisco che Nyla sei innamorato di Elvis, è molto forte, però è umano e i punti di ieri li abbiamo persi per causa sua e di Walsky..mia opinione
Non è questione di essere innamorato, come si sa a me piace solo Sannitz

, però non mi va giù questo tiro al piattello con i nostri giovani quando fanno un minimo errore o quando si perdono delle partite. Fa parte del loro processo di formazione sbagliare. Mi ricordo che qualche anno fa si andava giù pesante con le critiche a Ulmer e Schlumpf giusto per fare due casi lampanti.
Per quanto riguarda le scelte di Fischer tu dici che ha sbagliato e i fatti dicono che hai ragione. Però perchè non l'hai detto prima? Ripeto a posteriori siamo tutti allenatori, le scelte però bisogna farle prima. Loro assistono a tutti gli allenamenti e da quelli traggono le sensazioni su chi schierare in pista.
In risposta al post di Sunmi dico solo che Molina ha esordito in prima squadra a 16 anni e l'anno dopo era praticamente già il titolare. E per il suo paradigma cito solo uno caso, ossia quello di Aebischer. Cresciuto alle spalle di Roy non è diventato il grande portiere che ci si aspettava pur avendo buoni numeri. Quindi si può notare che non esiste una ricetta che vada bene a prescindere. Ogni situazione è un caso a sè. Abbiamo uno staff tecnico che sta lavorando bene, lasciamo a loro questo compito di formazione.