Poco ma sicuro!nylanderfan ha scritto:per me è fondamentale Blatter, il resto è contorno.
Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
Buon per lui, speriamo colga la bella opportunità. Peccato che l'apprendistato gliel'abbiamo fatto fare noi.
Dario Simion
io avevo solo detto che nn aveva ancora firmato con nessuno quando se ne parlava. Nn ho detto che nn se ne sarebbe mai andato. Al suo posto nn ci avrei pensato su neanche due secondo. Mi vuole Del Curto? Faccio le valigie e ci vado il prima possibilenylanderfan ha scritto:Mi devi una pizzaStorm9 ha scritto:Secondo me ha fatto un'ottima scelta. Ha sempre tempo di tornare in futuro. Ora che è giovane è giusto cambiare aria e cosa meglio di Davos e Del Curto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Niente pizza x Nyla
Quest'anno non ha fatto il salto che ha fatto Kostner, però sta studiando e non fa IL Professionista,
al di la di cio' io credo sia una perdita grossa perché forte giovane e scommetto che andrà lontano.
In più Del Curto sta costruendo un gruppo con giovani ticinesi che rischia di diventare l'ossatura del Davos che verrà. Peccato che non li abbiamo catalizzati noi a Lugano.
al di la di cio' io credo sia una perdita grossa perché forte giovane e scommetto che andrà lontano.
In più Del Curto sta costruendo un gruppo con giovani ticinesi che rischia di diventare l'ossatura del Davos che verrà. Peccato che non li abbiamo catalizzati noi a Lugano.
Sentendo alcuni ragionamenti spero che Del Curto non faccia offerte a Fazzini, Romanenghi, Merzlikins e giovani di belle speranze perché se del Curto chiama............. 
Verissimo !!!! Proprio per questo si deve invertire la tendenza, è importantissimo che il Lugano con Fischer ridiventi attrattivo per i giovani.wyoming ha scritto:Sentendo alcuni ragionamenti spero che Del Curto non faccia offerte a Fazzini, Romanenghi, Merzlikins e giovani di belle speranze perché se del Curto chiama.............
L'ultimo acquisto di un giovane che é stato "capitalizzato" é Steve Hirschi gli altri li abbiamo persi tutti
Intendi acquisti dall'esterno? E Schlumpf e Ulmer? Li abbiamo presi vecchi?Sunmi ha scritto:Verissimo !!!! Proprio per questo si deve invertire la tendenza, è importantissimo che il Lugano con Fischer ridiventi attrattivo per i giovani.wyoming ha scritto:Sentendo alcuni ragionamenti spero che Del Curto non faccia offerte a Fazzini, Romanenghi, Merzlikins e giovani di belle speranze perché se del Curto chiama.............
L'ultimo acquisto di un giovane che é stato "capitalizzato" é Steve Hirschi gli altri li abbiamo persi tutti
Pessima notizia
Simion entro un paio di anni diventa un giocatore da 1-2 linea
Un delitto non avergli mai dato opportunitá di giocare con qualche giocatore di classe a fianco
Mi sa che questa sará una scelta che rimpiangeremo...
Un delitto non avergli mai dato opportunitá di giocare con qualche giocatore di classe a fianco
Ma chi vi dice che nn abbiamo cercato di tenerlo? Indipendentemente dai soldi io andrei di corsa da Del Curto. Ha fatto bene ad andare e credo che la decisione sia dipesa solo da lui.dzurilla ha scritto:Pessima notizia
Anche io presumo che si tratti di una decisione personale:
- 19 anni, a giugno finisce la scuola, avrà anche voglia di vivere un'avventura diversa, lontano da casa e in una squadra di sicuro valore come il Davos.
- Del Curto ha già buoni giovani come Sciaroni e Hoffmann. Presto una linea di soli ticinesi (Hoffmann consideriamolo ticinese d'adozione)?
Sicuro Lugano gli ha proposto il rinnovo; abbiamo comunque Dal Pian e Fazzini, diversi per caratteristiche fisiche ma non meno validi! E forse pure Romanenghi...
Mi sarei strappato le vesti se fosse partito Kostner, Simion per ora no. Poi sicuro nel suo primo anno da professionista farà sfracelli, però bon...
- 19 anni, a giugno finisce la scuola, avrà anche voglia di vivere un'avventura diversa, lontano da casa e in una squadra di sicuro valore come il Davos.
- Del Curto ha già buoni giovani come Sciaroni e Hoffmann. Presto una linea di soli ticinesi (Hoffmann consideriamolo ticinese d'adozione)?
Sicuro Lugano gli ha proposto il rinnovo; abbiamo comunque Dal Pian e Fazzini, diversi per caratteristiche fisiche ma non meno validi! E forse pure Romanenghi...
Mi sarei strappato le vesti se fosse partito Kostner, Simion per ora no. Poi sicuro nel suo primo anno da professionista farà sfracelli, però bon...