Avessimo avuto sia lui che Chiesa già da subito la difesa sarebbe stata blindata per bene.

Moderatore: Thor41
con Gunderson c'è poco da blindare è un nano di 177 cm x 77 kg...........nylanderfan ha scritto:Sarebbe stato bello averlo già da quest'anno ma non si può avere tutto.
Avessimo avuto sia lui che Chiesa già da subito la difesa sarebbe stata blindata per bene.
Si okwyoming ha scritto:con Gunderson c'è poco da blindare è un nano di 177 cm x 77 kg...........nylanderfan ha scritto:Sarebbe stato bello averlo già da quest'anno ma non si può avere tutto.
io nn l'ho mai fatto fuori! Vai Metrooooo!!!!wyoming ha scritto:ma se Metro lo avete fatto fuori tutti ora lo rivolete in squadra?![]()
Gunderson che tra l'altro ha la stessa corporatura di Micki Dupont del Kloten. Sarà che le dimensioni non sempre contano.Barcollo ha scritto:Anche Micflikier e Pettersson sono nani...
Micki Dupont è un noto pupillo di wyomingnylanderfan ha scritto:Gunderson che tra l'altro ha la stessa corporatura di Micki Dupont del Kloten
di Dupont conosco solo le penne......poi uno con il nome da topo non lo voglio.Massimo ha scritto:Micki Dupont è un noto pupillo di wyomingnylanderfan ha scritto:Gunderson che tra l'altro ha la stessa corporatura di Micki Dupont del Kloten
Giusto! Triennale per Blatter dunquewyoming ha scritto:Diamo continuità al roster e confermiamo quelli che abbiamo.
tu ed io parliamo la stessa lingua.Massimo ha scritto:Giusto! Triennale per Blatter dunquewyoming ha scritto:Diamo continuità al roster e confermiamo quelli che abbiamo.