Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dan Fritsche
Io non lo rivoglio al posto dei nostri 3 là davanti. Se fa la staffetta con Heikkinen per me va bene, sempre a patto che sia in condizioni decenti e non come nelle ultime partite, altrimenti non se ne parla neanche.
from Bure to Boeser

Solo per il piacere di poter schierare Blatter sulla blu in PPwyoming ha scritto:ma se Metro lo avete fatto fuori tutti ora lo rivolete in squadra?![]()

Massimo mi sa che hai ragione tu. Mi faccio travolgere dal delirio generale.Massimo ha scritto:Solo per il piacere di poter schierare Blatter sulla blu in PPwyoming ha scritto:ma se Metro lo avete fatto fuori tutti ora lo rivolete in squadra?![]()

-
Se guardiamo i power play Pettersson e dentro al posto di un difensore....non è fisso sulla blu vero...però quando sono tutti posizionati e l'attaccante piu arretrato...
Io trovo che il suo apporto difensivo sia molto discutibile. Quando le sue prestazioni non sono condite dai gol dalla blu, si evidenziano tutti i suoi limiti. Vedi seconda parte dello scorso anno, vedi la sua stagione attuale.Grog ha scritto:L'apporto difensivo di Heikkinen non è da sottovalutare, ma non è nemmeno imprescindibile. Spesso è lento e fuori posizione.
Per come la vedo io, l'impatto che avrebbe un Metro in formissima là davanti magari con pettersson supera di molto il rischio che avremmo nel non far giocare Heikkinen.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Ma l'americano non arriva più?Barcollo ha scritto:Io trovo che il suo apporto difensivo sia molto discutibile. Quando le sue prestazioni non sono condite dai gol dalla blu, si evidenziano tutti i suoi limiti. Vedi seconda parte dello scorso anno, vedi la sua stagione attuale.Grog ha scritto:L'apporto difensivo di Heikkinen non è da sottovalutare, ma non è nemmeno imprescindibile. Spesso è lento e fuori posizione.
Per come la vedo io, l'impatto che avrebbe un Metro in formissima là davanti magari con pettersson supera di molto il rischio che avremmo nel non far giocare Heikkinen.
from Bure to Boeser

Mi sa che si sono incartati...nylanderfan ha scritto:Ma l'americano non arriva più?

Barcollo Ma Non Mollo
Esatto, devi lasciar da parte le emozioni e decidere razionalmente:wyoming ha scritto:Massimo mi sa che hai ragione tu. Mi faccio travolgere dal delirio generale.
Heikkinen -9
Blatter +4

- nylanderfan
Ah, peccato!Barcollo ha scritto:Mi sa che si sono incartati...nylanderfan ha scritto:Ma l'americano non arriva più?
from Bure to Boeser

Nel senso che ci stanno lavorando. Che dovrebbe arrivare cmq per il prossimo anno. Ma che hanno difficoltà a chiudere per quest'anno.nylanderfan ha scritto:Ah, peccato!Barcollo ha scritto:Mi sa che si sono incartati...nylanderfan ha scritto:Ma l'americano non arriva più?
E poi del lungagnone... non si parlerà più...

Barcollo Ma Non Mollo