Nell'intervista a Pellettier nel dopo partita sembrava stonato. 7 sberle sono tante..,
Sent from my iPhone using Tapatalk
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Media: commenti e notizie
from Bure to Boeser


-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Media: commenti e notizie
Non li sarà piaciuta la partenza della F1 ihih....nylanderfan ha scritto:Nell'intervista a Pellettier nel dopo partita sembrava stonato. 7 sberle sono tante..,
Sent from my iPhone using Tapatalk
il Carpani cos'ha detto? di Massy sentito qualcosina..ma anche Kohler parlato bene.... Pellettier si sta attaccando troppo su queste cose....dopo la pausa 6 partite 4 sconfitte....piuttosto di criticare calendario e scelte arbitrali penserei ad altre cose... capita a noi si parla di crisi...di una squadra che non c'e ecc...d
A loro quella serie di 9 vittorie su 10 che gli ha portati in alto..altrimenti sarebbero li a lottare con noi all'altezza della linea...tutte le squadre possono recriminare su qualcosa...ma loro sembrano i poveretti con cui tutti ce l'hanno..... i giocatori dopo la partita hanno dato i meriti al HCL e tanti detto che non c'erano proprio entrati mali in partita.... Pellettier zero...eravamo stanchi, sottotono.... ha 5 stranieri....giochi in meno di 24ore e conferma gli stessi 4...ti lamenti che sarai stanco e almeno qualcosa potevi fare....
Re: Media: commenti e notizie
Una settimana fa in un intervista aveva detto che l'ambri da fastidio dov'é ora, lasciando intendere che fanno apposta gli arbitri e in lega, ieri sera, alla domanda, ha detto di no 
Re: Media: commenti e notizie
Ridicoli... tutto sto can-can perchè le han beccate sodo, ma voi pensate che se i piotti vincevano il derby avrebbero montato tutta sta pagliacciata?
Re: Media: commenti e notizie
Ha detto che la RSI ha degli obblighi contrattuali con la F1 che logicamente rispetta, ma in più ha detto che hanno comunicato al 5 o 6 di giugno il programma e che nessuno nemmeno i piotti hanno chiesto cambiamenti, in più avrebbero potuto anticipare la partita con il Losanna ma non lo hanno voluto.Zana ha scritto:Che ha detto?Sunmi ha scritto:Complimenti sinceri al Sig.Carpani intervento a fuorigioco, tutt'altro che fuori gioco, chiaro lineare ineccepibile e aggiungo io, letale!!!
Molto bene RSI bravo!!!
Quindi dico io, chi é causa del suo mal, pianga se stesso.
VIVA RSI la miglior televisione in lingua italiana al Mondo.
(io non ci lavoro sia chiaro )
Ma VIVA ancor di più L' ACCACIELLE !!! o yeah
Re: Media: commenti e notizie
Il livello di certi programmi sportivi in Ticino sta eguagliando l' abominevole show italiano del calcio.... pori nüm..... 
Semper fidelis!
Re: Media: commenti e notizie
Decadiamo, il più lentamente possibile spero !!!!!!!!TommyLee ha scritto:Il livello di certi programmi sportivi in Ticino sta eguagliando l' abominevole show italiano del calcio.... pori nüm.....
Re: Media: commenti e notizie
Quoto,Sunmi ha scritto:Complimenti sinceri al Sig.Carpani intervento a fuorigioco, tutt'altro che fuori gioco, chiaro lineare ineccepibile e aggiungo io, letale!!!
Molto bene RSI bravo!!!
Re: Media: commenti e notizie
Grande Carpani. Ogni tanto stanno anche dalla nostra parte.
Comunque chi è causa del suo male pianga se stesso: a lungo andare col fare il piangina, anche i giocatori entrano in questo vortice negativo. Infatti domenica sull'onda della vittoria contro il Losanna i P88 dovevano partire a mille ed avere un calo nel 2. o 3. periodo. Quindi non è il fisico che manca, ma il mentale.
Comunque chi è causa del suo male pianga se stesso: a lungo andare col fare il piangina, anche i giocatori entrano in questo vortice negativo. Infatti domenica sull'onda della vittoria contro il Losanna i P88 dovevano partire a mille ed avere un calo nel 2. o 3. periodo. Quindi non è il fisico che manca, ma il mentale.
Re: Media: commenti e notizie
Carpani stava dalla parte della RSI, non voleva che i piotti strumentalizzassero la cosa, scaricando la colpa sulla TV.edr10 ha scritto:Grande Carpani. Ogni tanto stanno anche dalla nostra parte.