....ma scusa come fai a dire che a Lugano erano brocchi uno ha giocato 3 partite e fatto 2 punti, l'altro ne ha giocate 6 !!! Come si fa a giudicare dei giocatori dopo 3 rispettivamente 6 partite ???Grog ha scritto:Bill Thomas e Matt Murley stanno facendo molto bene in KHL (14 punti in 25 partite per il primo, 20 in 23 per il secondo)
Non voglio difendere l'habis, ma non sono i brocchi che si son visti a Lugano. Sono anche stati vittima della situazione delicata allenatori/arrivo in stagione in corso/eccetera
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Io non me li ricordavo nemmeno, sto invecchiando 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
In effetti è vero. Thomas poi mi sembra che qui a Lugano era arrivato non in perfette condizioni fisiche (strano...).barabitt ha scritto:....ma scusa come fai a dire che a Lugano erano brocchi uno ha giocato 3 partite e fatto 2 punti, l'altro ne ha giocate 6 !!! Come si fa a giudicare dei giocatori dopo 3 rispettivamente 6 partite ???Grog ha scritto:Bill Thomas e Matt Murley stanno facendo molto bene in KHL (14 punti in 25 partite per il primo, 20 in 23 per il secondo)
Non voglio difendere l'habis, ma non sono i brocchi che si son visti a Lugano. Sono anche stati vittima della situazione delicata allenatori/arrivo in stagione in corso/eccetera
from Bure to Boeser

Rimango dall'idea che il DS attualmente è preso come capro espiatorio, perchè non c'è nessun altro a cui dare la colpa. L'anno scorso c'era Huras, quest'anno è lui.
...Io ho in mente che Murley non era così male, arrivò a fine stagione poco prima di uscimmo dai playoff (o forse playout) non mi ricordo, dopodichè non gli venne proposto un contratto per la stagione successiva (io me la ricordo così).
- nylanderfan
Che si stia prendendo colpe anche non sue ne sono convinto pure io. Detto questo non mi pare che nemmeno sia esente da colpe.Thor41 ha scritto:Rimango dall'idea che il DS attualmente è preso come capro espiatorio, perchè non c'è nessun altro a cui dare la colpa. L'anno scorso c'era Huras, quest'anno è lui.
Pertanto sarebbe bello se qualche volta ne ammettesse una.
from Bure to Boeser

Colpe si, ormai nessuno è perfetto, ma tutte le colpe no.
Certo, gli acquisti azzecati non sono colpa suaThor41 ha scritto:Colpe si, ormai nessuno è perfetto, ma tutte le colpe no.

Apparte scherzi, se la presidente gli da fiducia un motivo ci sarà.
- nylanderfan
"Abbiamo un sogno..."
Intervista a Roland Habisreutinger sul buon momento del Lugano

"Il sistema difensivo, la voglia di sacrificarsi, la concorrenza interna." È su queste basi che il Lugano ha rilanciato la sua stagione secondo il ds dei bianconeri Roland Habisreutinger.
Con 19 punti in 8 partite la squadra guidata da Fischer è una delle più in forma della lega. Inoltre da quattro partite a disposizione c'è anche un Fredrik Petterson in più, un giocatore che può cambiare il volto di una squadra: "È uno di quelli che sul ghiaccio lotta per ogni centimetro, se le cose vanno male lui si arrabbia."
Con una rosa nuovamente al completo, dove può arrivare questo Lugano? "Abbiamo un sogno..." ci ha detto Habisreutinger.
Sul probabile scambio fra Dan Fritsche e il difensore dello Zurigo Marco Maurer, già promessosi ai bianconeri per la prossima stagione Habisreutinger non si è voluto invece esprimere anche se paiono ormai davvero mancare solo le firme.
http://www.tinews.ch/sport/185062/abbiamo-un-sogno
Intervista a Roland Habisreutinger sul buon momento del Lugano

"Il sistema difensivo, la voglia di sacrificarsi, la concorrenza interna." È su queste basi che il Lugano ha rilanciato la sua stagione secondo il ds dei bianconeri Roland Habisreutinger.
Con 19 punti in 8 partite la squadra guidata da Fischer è una delle più in forma della lega. Inoltre da quattro partite a disposizione c'è anche un Fredrik Petterson in più, un giocatore che può cambiare il volto di una squadra: "È uno di quelli che sul ghiaccio lotta per ogni centimetro, se le cose vanno male lui si arrabbia."
Con una rosa nuovamente al completo, dove può arrivare questo Lugano? "Abbiamo un sogno..." ci ha detto Habisreutinger.
Sul probabile scambio fra Dan Fritsche e il difensore dello Zurigo Marco Maurer, già promessosi ai bianconeri per la prossima stagione Habisreutinger non si è voluto invece esprimere anche se paiono ormai davvero mancare solo le firme.
http://www.tinews.ch/sport/185062/abbiamo-un-sogno
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ora immagino già i commenti che seguiranno a questa frase del DS.

from Bure to Boeser