Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Marleau12

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Marleau12 »

barabitt ha scritto:...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!! ;) ;) ;)

Come dici tu se poi prendessero anche un paio di Svizzeri buoni (Mieville, Simek) potremmo diventare una signora squadra.
Simek io lo prenderei a occhi chiusi, é uno che segna parecchio e a noi servirebbe molto.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Io sinceramente non sono molto a favore di far venire i 2 figli Andersson. Sono molto giovani e solo uno ha licenza svizzera (il difensore se non sbaglio).
Inoltre figli-allenatore... gabole.... meglio andare altrove a parare....
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

sono entrambi difensori......e se sono bravi perchè non prenderli?! che male c'è?

poi se ce li fregano Berna o Zurigo siamo capaci di dare la colpa al DS perchè se li è fatti scappare. Ripeto, se uno dei due è bravo e vale la pena.....tra l'altro il maggiore è stato anche draftato, ben venga.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con wyoming. Il problema familiare non lo vedo. Anzi se capita i figli verrebbero trattati peggio degli altri, di solito funziona così.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nel caso possano giocare con licenza svizzera sarebbero piú che benvenuti, altrimenti no.
Uno è stato draftato (okay, hanno draftato anche Jorg e Conne) ed entrambi hanno svariate presenze nelle nazionali svedesi giovanili
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Se son bravi perchè no....sulla licenza del primo Anderson non so se l'abbia...non so se per lui vige ancora la vecchia regola (visto che quella nuova per le licenze c'è solo da qualche anno)...comunque il secondo è del 1996, presumo che se arrivasse andrebbe rinforzare soprattutto gli Elite....almeno che sia un fenomeno da buttarlo subito in prima squadra...visto che lui dovrebbe essere straniero al 100%
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Via Simion,Metro,Conne,Heikkinen,Blatter,B.Murray,1 portiere,penso fluckiger!

arriva un duo di attacante o bourque-stapleton o Aaltonen-Pesonen,Miéville o Pedretti,Simek o Dostoinov,Dubois o Blum+1 giovane molto forte.... Andersson jr o un Svizzero(Kukan,Ryser)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ryser ha firmato un rinnovo di 2 anni con il Davos.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

manzato83 ha scritto:Via Simion,Metro,Conne,Heikkinen,Blatter,B.Murray,1 portiere,penso fluckiger!

arriva un duo di attacante o bourque-stapleton o Aaltonen-Pesonen,Miéville o Pedretti,Simek o Dostoinov,Dubois o Blum+1 giovane molto forte.... Andersson jr o un Svizzero(Kukan,Ryser)
Avendo la consapevolezza che in futuro giustamente non si parteciperà più al giochetto di rialzo, mi chiedo come si possa sperare che arrivi uno tra Dubois o Blum. Simek ha espresso la volontà di andare in KHL.

Ma l'elenco di questi giocatori è serio o pure mettiamo solo qualche nome in stile Tuttosport per accender un po' la discussione?
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Ma l'elenco di questi giocatori è serio o pure mettiamo solo qualche nome in stile Tuttosport per accender un po' la discussione?
La seconda che hai detto :D
manzato83 spesso e volentieri si lascia prendere dall'entusiasmo :pardon:
Bloccato