Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Dario Simion

Messaggio da Paul Martel »

Calma coi giudizi, siamo solo alla prima pausa, il vero hockey comincia adesso...ha solo 19 anni... Vediamo come finisce la stagione. Brunner insegna.... Ci son giocatori che necessitano più tempo x esplodere...
La gente come noi ...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Paul Martel ha scritto:Calma coi giudizi, siamo solo alla prima pausa, il vero hockey comincia adesso...ha solo 19 anni... Vediamo come finisce la stagione. Brunner insegna.... Ci son giocatori che necessitano più tempo x esplodere...
Esatto. :good:
"Non può piovere per sempre.."
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Anch'io come Nyla ed altri, ho l'impressione che non rinnoverà con noi (o almeno dipenderà da quello che gli offrono e non credo faranno diciamo follie per trattenerlo visto le prestazioni). Ricordiamoci che partiti Domenichelli, Rüfenacht e con in partenza l'anno prossimo contratti pesanti come Metropolit, B.Murray (dubito fortemente rinnoverà e se lo farà ben al ribasso), magari Mc Lean e Heikkinen, avremo un bel margine di manovra sul mercato. Inoltre, con l'apporto di Fischi e Peter mi aspetto un bel mercato per l'anno prossimo e qualche nome non da poco, questa à la mia idea.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Marleau12 ha scritto:Ricordiamoci che partiti Domenichelli, Rüfenacht e con in partenza l'anno prossimo contratti pesanti come Metropolit, B.Murray (dubito fortemente rinnoverà e se lo farà ben al ribasso), magari Mc Lean e Heikkinen, avremo un bel margine di manovra sul mercato.
Sicuramente un buon margine per muoversi sul mercato, ma anche un buon margine per prendere altre cantonate... Non sono tanto preoccupato dal mercato svizzero, ma sudo freddo all'idea di dover pescare 2-3 stranieri nuovi.
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Massimo ha scritto:
Marleau12 ha scritto:Ricordiamoci che partiti Domenichelli, Rüfenacht e con in partenza l'anno prossimo contratti pesanti come Metropolit, B.Murray (dubito fortemente rinnoverà e se lo farà ben al ribasso), magari Mc Lean e Heikkinen, avremo un bel margine di manovra sul mercato.
Sicuramente un buon margine per muoversi sul mercato, ma anche un buon margine per prendere altre cantonate... Non sono tanto preoccupato dal mercato svizzero, ma sudo freddo all'idea di dover pescare 2-3 stranieri nuovi.
Puoi anche avere ragione ma sta di fatto che il rischio di prendere "abbagli" c'é sempre quindi non si puô ridurre molto questo rischio (a meno di prendere un giocatore già conosciuto alle nostre latitudini e che ha fatto bene...ah ma noi siamo abituati anche a questo :lool: ).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Marleau12 ha scritto:Puoi anche avere ragione ma sta di fatto che il rischio di prendere "abbagli" c'é sempre quindi non si puô ridurre molto questo rischio (a meno di prendere un giocatore già conosciuto alle nostre latitudini e che ha fatto bene...ah ma noi siamo abituati anche a questo :lool: ).
Intendiamoci, ritengo che ci sia la possibilità per un significativo miglioramento del roster, l'opportunità è innegabile, ma non riesco a sentirmi davvero ottimista... :pardon:
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Massimo ha scritto:
Marleau12 ha scritto:Puoi anche avere ragione ma sta di fatto che il rischio di prendere "abbagli" c'é sempre quindi non si puô ridurre molto questo rischio (a meno di prendere un giocatore già conosciuto alle nostre latitudini e che ha fatto bene...ah ma noi siamo abituati anche a questo :lool: ).
Intendiamoci, ritengo che ci sia la possibilità per un significativo miglioramento del roster, l'opportunità è innegabile, ma non riesco a sentirmi davvero ottimista... :pardon:
Personalmente, il fatto che mi fa essere non poco ottimista é la carta Fischer senza dimenticare Anderson intendiamoci. Altrimenti sarei completamente d'accordo con te! ;)
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Marleau12 ha scritto:Anch'io come Nyla ed altri, ho l'impressione che non rinnoverà con noi (o almeno dipenderà da quello che gli offrono e non credo faranno diciamo follie per trattenerlo visto le prestazioni). Ricordiamoci che partiti Domenichelli, Rüfenacht e con in partenza l'anno prossimo contratti pesanti come Metropolit, B.Murray (dubito fortemente rinnoverà e se lo farà ben al ribasso), magari Mc Lean e Heikkinen, avremo un bel margine di manovra sul mercato. Inoltre, con l'apporto di Fischi e Peter mi aspetto un bel mercato per l'anno prossimo e qualche nome non da poco, questa à la mia idea.
Magari diminuiamo il budget... Chissà. Nn mi stupirebbe più nemmeno questo...
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Marleau12 ha scritto:Anch'io come Nyla ed altri, ho l'impressione che non rinnoverà con noi (o almeno dipenderà da quello che gli offrono e non credo faranno diciamo follie per trattenerlo visto le prestazioni). Ricordiamoci che partiti Domenichelli, Rüfenacht e con in partenza l'anno prossimo contratti pesanti come Metropolit, B.Murray (dubito fortemente rinnoverà e se lo farà ben al ribasso), magari Mc Lean e Heikkinen, avremo un bel margine di manovra sul mercato. Inoltre, con l'apporto di Fischi e Peter mi aspetto un bel mercato per l'anno prossimo e qualche nome non da poco, questa à la mia idea.
Sicuramente uno dei migliori giocatori della sua generazione: da tenere assolutamente, anche se prima o poi partirà dalla Svizzera! Sarebbe un vero peccato regalarlo ad un' altra squadra al momento...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Senza offesa ma Simion ragazzo gentile e tüt, ma non vale un Kevin Romy a pari età, non so se mi spiego bene.
Simion ha 20 o 21 anni credo eh be Romy a 20 21 anni era molto più determinante e determinato.
Rispondi