wyoming ha scritto:bisogna vedere cosa hanno detto ai capitani al momento della rete annullata........e cosa hanno riportato sul foglio partita alla fine.
Il foglio partita non è scritto man man che le cose succedono durante la partita da quelli che lavorano al tavolo? Quindi nn possono aver cambiato idea a fine partita...
Ma nn so bene come funziona
Come ho già detto per me il ricorso andava fatto ed anche se venisse respinto non vedo tutto sto scandalo.
Basta sempre farsi mettere sotto e non dire nulla. Da qualsiasi parte la si guardi emerge chiaramente una cosa
la codardaggine dei direttori di gara indipendentemente da tutti i discorsi regolamentari. Tutti hanno visto che il goal era regolarissimo, lo stesso Baron , non sicuramente di fede bianconera ha detto a chiare lettere che se giocavamo a Lugano l'avrebbero dato.
Ergo pura malafede.
Purtroppo però questo non si può provare quindi giusto fare ricorso per provocare almeno una presa di posizione
della federazione. Quello che personalmente spero è più che ripetere la partita , pensiamo ad andare avanti che di problemi da risolvere ne abbiamo già tanti,è che i due zebrati vengano relegati in serie B fino a fine stagione.
Se non hanno il coraggio delle proprie azioni vadano a fare un altro lavoro.
mi sono appena riletto il CdT. Scrivono che il goal è stato annullato per invasione dell'area di porta, non ostruzione. Quindi non potevano consultare il video. Penso che la stampa sia informata sui dettagli del foglio partita.....almeno penso.
wyoming ha scritto:mi sono appena riletto il CdT. Scrivono che il goal è stato annullato per invasione dell'area di porta, non ostruzione. Quindi non potevano consultare il video. Penso che la stampa sia informata sui dettagli del foglio partita.....almeno penso.
Bisognerebbe rivedere le immagini della partita per vedere se l'arbitro aveva segnalato qualcosa in tal senso.
Non voglio fare la morale a nessuno ma dovrebbe imparare davvero a parlare in TV. È giusto tutto ciò che dice ma non può inserire così tante parolaccie (che trovo giusto malgrado tutto) in quello che dice. Ci fa fare diverse figure per niente...
Proprio vero che sono sempre le prime cose che si imparano in una lingua che non è la propria
Esatto nn è la sua lingua madre.
Penso che abbia parlato bene e con tutta onestà. Ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose. L'unica parolaccia che ha detto è stato "pararsi il c**o" ... Impara anche bene delle espressioni difficili, bravo rolli
Storm9 ha scritto:Esatto nn è la sua lingua madre.
Penso che abbia parlato bene e con tutta onestà. Ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose. L'unica parolaccia che ha detto è stato "pararsi il c**o" ... Impara anche bene delle espressioni difficili, bravo rolli
Non ha anche detto che dire che non segnamo per sfortuna é una cagata? ahahahahah mi sembra di aver capito cosi XD