Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Per lo scorer di quest'anno si può sperare solo in un recupero veloce di B.Murray, Rufi e Fritsche.
Lo straniero non penso che arriverà, almeno non in tempi brevi.
from Bure to Boeser

Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Se guardassero la situazione in questo momento non capirei come mai Stefhan e Grossman lasciano le rispettive squadre per accasarsi a Zugo , o perchè non ci sia la fila per firmare dalla squadra più forte del Centroeuropa, dominatrice del campionato che si trova a circa 100 KM a nord.
Un nazionale firma a Lugano? ma siamone contenti non vedo perchè dobbiamo farci mille seghe mentali sul perchê uno viene da noi o meno. A sem po mai cuntent
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Per lo scorer di quest'anno si può sperare solo in un recupero veloce di B.Murray, Rufi e Fritsche.
questo la porta la vede di sicuro.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=152816

Certo che se aspettiamo le reti del nano e il risveglio del Metro possiamo aspettare la colomba........ :cry:
Immagine
nylanderfan

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Per lo scorer di quest'anno si può sperare solo in un recupero veloce di B.Murray, Rufi e Fritsche.
questo la porta la vede di sicuro.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=152816

Certo che se aspettiamo le reti del nano e il risveglio del Metro possiamo aspettare la colomba........ :cry:
In effetti il nome è una garanzia...chi meglio di Centrone può centrare la porta? :jump: :jump:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

dennis ha scritto:Se guardassero la situazione in questo momento non capirei come mai Stefhan e Grossman lasciano le rispettive squadre per accasarsi a Zugo
Lo Zugo ha lo stesso allenatore da 5 anni, ed i risultati che hanno ottenuto in questi anni non sono assolutamente paragonabili a quel che abbiamo combinato noi.

PS Stephan aveva già firmato mesi fa
Canucks

Messaggio da Canucks »

lo penso anch'io almeno fino dopo la pausa di natale ... poi magari durante gennaio si riesce ad avere un qualce giocatore dalla KHL delle squadre già escluse dai PO
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
dennis

Messaggio da dennis »

Per quanto rigurda lo Zugo è vero sono andati meglio di noi , hanno sempre lo stesso allenatore da cinque anni
però va anche detto che si son sempre fermati in semifinale e che l'anno scorso se non arrivavano i mostri
dell NHL erano più che probabili i play-out ed anche quest'anno non è che stiano facendo sfracelli
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Ehm... Contiamo sui goal di murray?? Oh mamma...
sampei

Messaggio da sampei »

E se guggisberg non ha giocato stasse perché ha firmato per noi?? Vai Rolando, non puoi lasciarti sfuggire le sue ginocchia...
nylanderfan

sampei ha scritto:E se guggisberg non ha giocato stasse perché ha firmato per noi?? Vai Rolando, non puoi lasciarti sfuggire le sue ginocchia...
In effetti le casse malati ticinesi iniziano a tremare :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato