Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

wing

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da wing »

Con 1.3 Mio di scoperto verso privati e 1.3 Mio di scoperto (ad oggi) verso il fisco ed il cantone il sig. Lombardi dovrebbe spiegarmi alcune cose:

1) come mai in 4 anni di gestione Lombardi, nonostante i proclama dell'aumento delle entrate di 1 Mio/anno realizzato dal CdA, continua ad esserci un deficit strutturale di 1.7-1.8 Mio. (che è poi la cifra che "quello del caffè" non garantisce più)?

2) come pensa di aumentare di 1 Mio le entrate annuali se in 4 anni è riuscito ad aumentarle di soli, si fa per dire, 200-300k CHF?

3) perchè se la sua società ha una perdita netta di quasi 2 Mio di CHF continua imperterrito con budget di 12-13 Mio quando è chiaro a tutti che non se li può permettere?

4) se non riesce a coprire il dovuto degli oneri sociali 2013 e degli oneri fiscali 2012 e 2013 con la gestione corrente come conta di riuscirci in futuro, considerando che la situazione non cambierà un gran che in futuro?

Il turbosenatore fa l'offeso quando gli viene rinfacciato che una normale attività o un normale cittadino che solo si azzardasse a comportarsi come il suo Ambrì sarebbe già stato fatto fallire da un pezzo.
Personalmente ritengo stia sparando le sue ultime cartuccie: non vorrei che il suo successore si ritrovi l'ingrato compito di dover attuare l'inevitabile, grazie a lui...
Beware the fury of a patient man!
falko

Messaggio da falko »

Cari amici del forum, andate a leggervi l'articolo sullo Stato del Qatar della nostra RSI di oggi.

Ora mi chiedo, il Presidente degli Stati nonché presidente dell'HCAP ne approfitta della sua posizione con viaggi pagati dalla Confederazione (quindi da tutti noi cittadini), per allacciare relazioni con gli emiri di quel paese e quindi chiedere contributi per la sua squadra?

Ecco perché alcuni giorni fa ho letto che l'HCAP stava cercando sostenitori in Russia ed in Qatar.
Mi sembra che qui stiamo toccando un tasto delicato e forse una collisione di interessi.
Cosa ne pensate?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Constantine torna a fare l'head coach
L'ormai ex allenatore dell'Ambrì dovrebbe essere il nuovo allenatore degli Everett Silvertips in WHL

Immagine
Keystone

AMBRÌ - L’ex allenatore dell’Ambrì Kevin Constantine dovrebbe essere il nuovo allenatore degli Everett Silvertips in WHL, squadra già allenata dal 2003 al 2007. A riportare la notizia diverse fonti statunitensi che annunciano che giovedì ci sarà una conferenza stampa dedita a presentare il nuovo coach.

Per la società biancoblù questa è senza dubbio un’ottima notizia dato che il suo oneroso contratto non peserà più sulle casse leventinesi.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/739 ... ead-coach/
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ci mancherà haha
Massimo

Messaggio da Massimo »

Certo che ci mancherà, le uniche vere soddisfazioni hockeyistiche degli ultimi anni le dobbiamo tutte a lui...
slapshot

Messaggio da slapshot »

Immagino nessuno ne sia entusiasta, ma credo sia giusto sottolineare l'importanza del collettivo. I Piotti, miglior difesa del campionato con i seguenti nomi:

Zurkirchen/Schäfer: non due mostri.
El Assaoui, Nordlund; Noreau, Chavaillaz; Trunz, Sidler; Julien Bonnet, Grieder: a parte i due stranieri, gente che giocava in B o in squadre materesso della serie A.

Anche gli attaccanti difenderanno... Magari se gli spediamo Blatter fanno il miracolo anche con lui...
HCL

Messaggio da HCL »

slapshot ha scritto:Immagino nessuno ne sia entusiasta, ma credo sia giusto sottolineare l'importanza del collettivo. I Piotti, miglior difesa del campionato con i seguenti nomi:

Zurkirchen/Schäfer: non due mostri.
El Assaoui, Nordlund; Noreau, Chavaillaz; Trunz, Sidler; Julien Bonnet, Grieder: a parte i due stranieri, gente che giocava in B o in squadre materesso della serie A.

Anche gli attaccanti difenderanno... Magari se gli spediamo Blatter fanno il miracolo anche con lui...
Eh si, ma loro hanno anche un PDO di 104,91, il nostro é un misero 92,86...scusate ho la febbre da PDO :wacko: :crazy:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sicuramente onore a loro che fin qui stanno giocando un bell'hockey e pure molto efficace.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Vedere una squadra con un roster ridicolo in testa alla classifica fa capire quanto blando sia il nostro campionato durante la RS.

In ogni modo confido che quando i giochi si faranno seri verranno schiacciati.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non sapevo dove scriverlo quindi visto che riguarda i piotti...

È stato dato l'ok un po' di tempo fa per la nuova pista (pagata per metà dai contribuenti, piccolo dettaglio), e si ipotizza una capienza di 6'000 posti. Mi stavo chiedendo: quali sono le direttive della lega in merito al numero massimo di posti in piedi (o minimo seduti) di una pista?
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi