Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Alice1979

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Alice1979 »

:lool: :rofl:
BN81

Messaggio da BN81 »

Mcfra che droga usi?? Fammelo sapere così la uso anche io xke fa fantasticare alla grande eheh
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma perché dovrebbero darci Suri? Sarebbero dei folli.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Berna o Olten per Hnat!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ho sempre dato il 100%. Ma a volte non basta"

È un arrivederci carico di emozioni, quello di Hnat Domenichelli. "Sarà meglio per tutti se giocherò via dal Ticino"

È finalmente giunto il mercoledì, il giorno in cui Hnat Domenichelli ha indetto l'attesa conferenza stampa in cui si sarebbe espresso sul suo allontanamento dall'Hockey Club Lugano. Finora infatti il giocatore, che vanta un ricco contratto valido fino a fine stagione, non aveva voluto rilasciare dichiarazioni sulla sua clamorosa esclusione dalla squadra.

Domenichelli, oggi, si è dimostrato molto pacato. Ha parlato non senza emozione dei suoi 11 anni in Ticino, ma non ha ancora svelato i suoi piani per il futuro. Piani che dipendono anche dal Lugano.

"Io ho sempre dato il 100% ma a volte non basta" ha dichiarato Domenichelli, lanciando un implicita frecciata all'allenatore Patrick Fischer. "I risultati non sono arrivati come me li sarei aspettati, ma non credo sia stato tutto negativo. A livello personale è molto dura accettare quanto successo. A livello umano intendo. Non ho chiesto perché mi abbiano tagliato, è una decisione che va a accettata non ho bisogno di comprenderla, devo solo accettarla."

Domenichelli, pur non svelando la sua prossima destinazione, ha affermato che questa non sarà in Ticino. "Non c’è nulla di ufficiale sul mio futuro, posso solo dire che come giocatore il mio tempo in Ticino è al capolinea. Non tornerò ad Ambrì. Dopo 11 anni voglio cambiare aria, voglio qualcosa di totalmente nuovo. Sarà meglio per tutti se giocheró via dal Ticino. La decisione sulla squadra futura in cui giocheró dipende anche dal Lugano, stanno discutendo con altri club."

Il Ticino gli rimarrà per sempre nel cuore e dove in ogni caso tornerà a vivere. "Sono stati 11 anni stupendi" ha affermato, commosso. "Il Ticino è dove immagino la mia vita dopo lo sport. Tornerò qui un giorno." E sul trasferimento da Ambrì a Lugano, nessun rimpianto. "Passare dall’Ambrí al lugano è stata una decisione dura, ma sono fiero di quel che ho fatto e non ho nessun rimpianto."

Ma intanto Domenichelli ha ancora voglia di essere protagonista in pista. "Ho ancora molte energie da investire nel mio futuro" ha affermato. "Ormai, alla mia età, penso stagione per stagione, ma non posso dire se questa sarà la mia ultima stagione."

ticinonews.ch

ps. e se Hnat non aveva tutti i torti a fare certi appunti?
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Alla radio hanno detto che domenichelli lascia Lugano per una squadra della ch interna ma non ha detto dove
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ancora una volta si è dimostrato un signore.

Un giocatore da 1 pt/partita non lo si trova tutti i giorni.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si in se è Tio.ch che si è inventato Berna o Olten, a meno che loro non sappiano di più, ma mai fidarsi di tio :)
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Berna o Olten!? Invenzione di tio parenti con la regione eheh!!! Cmq MC Fra siamo Suri che non arriva!!!
Secondo me Hnat sarà una pedina di scambio, l'opzione Zugo la lascerei aperta...
Storm9

Messaggio da Storm9 »

La berner zeitung ha detto che il Berna è interessato.
Io pensavo di sapere qualcosa di più. Quindi chi ha deciso? Lui ha deciso di andare o il Lugano ha deciso che non lo vuole più? E cosa è successo davvero? Continuano a dire "dopo quello che è successo", ma cosa??? Non chiedo i dettagli, ma almeno sapere se c'è stato un litigio, un semplice scambio di opinioni, un'arrabbiatura dopo la comunicazione di nn rinnovo del contratto a fine stagione... Cosa???
Rispondi