Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano 2:1 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano
Cena pronta, ora pappa poi divano e partita... Sperando che la cena nn mi vada di traverso!
- nylanderfan
Mangia una minestra così non corri alcun rischio.Storm9 ha scritto:Cena pronta, ora pappa poi divano e partita... Sperando che la cena nn mi vada di traverso!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Io c'ero già quando questo forum era ancora sul sito ufficiale. Solo che scrivo poco, di solito leggo e basta.Massimo ha scritto:Vero. Ma non posso fare a meno di notare che questo cambiamento coincide con l'avvento di Fischer in panchinaBarcollo ha scritto:Tra l'altro, da quando si sono materializzate le fanciulle sul blog, questa stagione mi appare meno deprimente...![]()
![]()
Hai mai visto una ragazza ai tempi di Bozon? Per me dunque è chiaro che bisogna continuare a puntare su Fischer
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lo, mi ricordo bene. Ma non posso lasciar passare l'occasione di sfottere wyomingKenta ha scritto:Io c'ero già quando questo forum era ancora sul sito ufficiale. Solo che scrivo poco, di solito leggo e basta.
Abbiamo giocato di merda il primo tempo 
Partitaccia, come tutte quelle contro squadre tipo il Bienne. Bisogna aver pazienza e aspettare l'occasione giusta. Non si molla! Grandi interventi di Manzato, sempre sicuro; per fortuna mi avevano detto che era in disgrazia e quindi in partenza 
come sta giocando il Metro?
....sembra di assistere ad un'amichevole 
Offensivamente siamo abbastanza penosi. Meno male che lasciamo poco spazio anche a loro. Onestamente mi sto molto annoiando. È come se fosse un'amichevole e invece per noi è una partita importantissima. Speriamo di vincere!!!
NON MOLLARE MAI!
Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano
Volevo aggiungere: Per me Koster è il migliore sul ghiaccio!
Ultima modifica di L.V.G.A. il 15 ott 2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!