Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori

Messaggio da ciccio33 »

Magari che il papà di Mister X è un mito dell'NHL, con il n. 77 dei Boston Bruins, le cui iniziali sono come le mie: RB? :wacko:
Immagine
mah

Messaggio da mah »

Il buon Chris
Grog

Messaggio da Grog »

McLean ieri sera poteva cambiare la partita se faceva almeno una delle sue grandi occasioni.
Per come la vedo io: qua Micflikier, qua uno sniper, via Campoli, McLean in tribuna come quinto straniero.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Stavo pensando...non mi dispiacerebbe il ritrono di Bourque....ma anche lui altro piccoletto....non e meglio uno sniper straniero di peso.. anche se come detto un suo ritorno sarebbe ben gradito.....
slapshot

Messaggio da slapshot »

Già, le uniche perplessità che avrei su Bourque, visto che abbiamo già Micflikier, sono relative alla sua minuscola stazza. Nei PO quando i giochi si fanno duri riusciranno a rendere ancora? Forse sì se affiancati in una linea da un trattore come Kostner o Walker che crea loro spazi in cui possono muoversi velocemente... Lasciamoci sorprendere...
Anche io nutro qualche perplessità su McLean, d'altronde non è il suo compito fare lo scorer ma se la buttasse dentro una volta ogni tanto...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Plüss e Ritchie non sono giganti eppure nei playoff rendono, e non sono più tanto di primo pelo, alla fine conta saper usare il fisico, non averlo, Metro è un esempio. Meglio uno piccolo ma tosto che un grand gross e ciola.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto:Plüss e Ritchie non sono giganti eppure nei playoff rendono, e non sono più tanto di primo pelo, alla fine conta saper usare il fisico, non averlo, Metro è un esempio. Meglio uno piccolo ma tosto che un grand gross e ciola.

ti do ragione....il problema che gli altri sanno usare il fisico....in passato alcuni dei nostri no... ripeto arrivasse bourque sarei contento comunque... se i nostri riuscissero a usare bene il fisico allora grandi o piccoli poco conta...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Ne ha giocati circa la metà in AHL e la metà in un campionato in Europa di prima fascia (quindi non Austria, Italia o Francia).
Ha anche all attivo diverse partite in NHL con un ottima media punti.
Viaggia ad una media di 1pt a partita !!!
Quindi gioca in Europa? Ma è canadese?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

io sparo Brandon Bochenski. ma mi sembra improbabile.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Canadese!
Bloccato