Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Alcuni sull'altro forum si stupiscono che sia partito prima Morant di Blatter o Kienzle. Dal mio punto di vista la trattativa non sarebbe andata in porto con uno di questi due semplicemente...
Chiunque avrebbe preferito lasciar andare Blatter o Kienzle, ma gli affari si fanno in due e la controparte non è mica un fesso.
- nylanderfan
Esatto. Penso che anche a Lugano avrebbero preferito far partire Blatter, Kienzle non so dipende anche dagli stipendi, rispetto ad un Morant.
Però il Losanna cercava Morant, mica Blatter. Come dice bene Massimo scemi si ma scemi scemi no.
Però il Losanna cercava Morant, mica Blatter. Come dice bene Massimo scemi si ma scemi scemi no.

from Bure to Boeser

su blatter d'accordo, su krinzle no.
ricordiamoci che il ragazzo è un jolly. può giostrare sia in attacco che in difesa. poi è giovanissimo, anni per migliorare ne ha ancora. fa il suo sporco lavoro.
Mi spiace per morant, ma ottimo colpo quello di Walker
gia conosciuto da fischer al mondiale.
Larga fiducia a Patrick
ricordiamoci che il ragazzo è un jolly. può giostrare sia in attacco che in difesa. poi è giovanissimo, anni per migliorare ne ha ancora. fa il suo sporco lavoro.
Mi spiace per morant, ma ottimo colpo quello di Walker

Larga fiducia a Patrick
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan ha scritto:Esatto. Penso che anche a Lugano avrebbero preferito far partire Blatter, Kienzle non so dipende anche dagli stipendi, rispetto ad un Morant.

ALEXANDRE GIROUX HA SOLO 1 ANNO DI CONTRATTO CON LE MERDE!!!!!! LUI HA 32 ANNI E MI SEMBRA CHE CI PARLA DI LUI A LUGANO DA MOLTO TEMPI.....
UN PO COME HAYDAR......
PERCHE NO PER IL DOPO METRO..... 

Trovo che non sia all'altezza di Metropolit, meglio qualcun altro!manzato83 ha scritto:ALEXANDRE GIROUX HA SOLO 1 ANNO DI CONTRATTO CON LE MERDE!!!!!! LUI HA 32 ANNI E MI SEMBRA CHE CI PARLA DI LUI A LUGANO DA MOLTO TEMPI.....UN PO COME HAYDAR......
PERCHE NO PER IL DOPO METRO.....
- nylanderfan
Si direi che qualuno di più mobile e che sappia impostare l'azione.
Ma soprattutto più mobile di Giroux che sembra un'abete coi pattini

Ma soprattutto più mobile di Giroux che sembra un'abete coi pattini

from Bure to Boeser

arriva un dopo le taglie nhl??????? spero di si!!!!!!!!