cimice77 ha scritto:weswalz ha scritto:In sintesi: huras non era perfetto ma aveva riportato una cultura del lavoro a lugano! Chissà adesso.,...
Huras nn era perfetto come nessuno è perfetto ma dire che ha riportato la cultura del lavoro è un manco di rispetto verso i suoi predecessori.
Fortunatamente Huras appartiene al passato!
Si può anche avere delle opinioni diverse sul lavoro di Huras. Ma se adesso si sta mettendo in discussione, che grazie a Huras sia tornata la cultura del lavoro, a mio avviso si sta negando l'evidenza. Solo con Huras ho avuto l'impressione che il Lugano abbia nuovamente un "capo", mentre prima era più un'autogestione. Avrà tanti difetti il buon LH, ma con lui avevo l'impressione che in sostanza tutti remavano nella stessa direzione ed ero veramente convinto che la strada fosse in salita. La stagione passata ricordo solo due tonfi pesanti (Berna 5-0 e Davos 8-1), altrimenti la giocavamo sempre fino in fondo, mostrando anche uno spirito di sacrificio, cosa che gli anni prima mi mancava con una spaventosa regolarità. Anche se oramai è ipotetico, sono convinto che la prossima stagione con LH avessimo nuovamente vinto una serie di playoff.
Questa scelta veramente non mi convince! Per me eravamo sulla strada giusta. Sarò il primo a complimentarmi con la dirigenza, se il prossimo allenatore sarà capace di fare bene con il Lugano e spero vivamente di sbagliarmi, poiché per me non è importante aver avuto ragione, ma solamente che il Lugano vada bene. Vedremo...