Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Larry Huras

Messaggio da Bianconero#19 »

weswalz ha scritto:In sintesi: huras non era perfetto ma aveva riportato una cultura del lavoro a lugano! Chissà adesso.,...
vero aveva portato la cultura....
su chi lo riteneva troppo esigente...allora se è vero non possiamo ambire al titolo senza faticare....e sacrificio....inoltre mi pare che ogni allenatore ha delle esigenze....ovvio se le ambizioni societarie sono minori avrà meno pretese....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

weswalz ha scritto:In sintesi: huras non era perfetto ma aveva riportato una cultura del lavoro a lugano! Chissà adesso.,...

Huras nn era perfetto come nessuno è perfetto ma dire che ha riportato la cultura del lavoro è un manco di rispetto verso i suoi predecessori.
Fortunatamente Huras appartiene al passato!
weswalz

Messaggio da weswalz »

C'è differenza cimice tra riportare la cultura del lavoro e cercare di riportarla o adirittura pensare che già ci fosse :(
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

cimice77 ha scritto:

Huras nn era perfetto come nessuno è perfetto ma dire che ha riportato la cultura del lavoro è un manco di rispetto verso i suoi predecessori.
Si può anche avere delle opinioni diverse sul lavoro di Huras. Ma se adesso si sta mettendo in discussione, che grazie a Huras sia tornata la cultura del lavoro, a mio avviso si sta negando l'evidenza. Solo con Huras ho avuto l'impressione che il Lugano abbia nuovamente un "capo", mentre prima era più un'autogestione. Avrà tanti difetti il buon LH, ma con lui avevo l'impressione che in sostanza tutti remavano nella stessa direzione ed ero veramente convinto che la strada fosse in salita. La stagione passata ricordo solo due tonfi pesanti (Berna 5-0 e Davos 8-1), altrimenti la giocavamo sempre fino in fondo, mostrando anche uno spirito di sacrificio, cosa che gli anni prima mi mancava con una spaventosa regolarità. Anche se oramai è ipotetico, sono convinto che la prossima stagione con LH avessimo nuovamente vinto una serie di playoff.

Questa scelta veramente non mi convince! Per me eravamo sulla strada giusta. Sarò il primo a complimentarmi con la dirigenza, se il prossimo allenatore sarà capace di fare bene con il Lugano e spero vivamente di sbagliarmi, poiché per me non è importante aver avuto ragione, ma solamente che il Lugano vada bene. Vedremo...
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto gli interventi di L.V.G.A e Wyoming... :good: anche secondo me, pur con tutti gli sbagli che ha fatto, han fatto una gran fesseria a licenziare Huras, la presidente mi ha deluso con le dichiarazioni rilasciate ai media, suo papà era di tutt'altra pasta come pure un signore è stato Larry nella conferenza di ieri.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Sono d'accordo con gli ultimi interventi.

Spero, a differenza di cimice, di non dover dire ve lo avevo detto :lol:
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:

ma se hai sempre detto che i precedenti allenatori non erano tali... :D ;)
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

ciccio33 ha scritto:Quoto gli interventi di L.V.G.A e Wyoming... :good: anche secondo me, pur con tutti gli sbagli che ha fatto, han fatto una gran fesseria a licenziare Huras, la presidente mi ha deluso con le dichiarazioni rilasciate ai media, suo papà era di tutt'altra pasta come pure un signore è stato Larry nella conferenza di ieri.
Quoto pure io!
Cazzata madornale cacciare Huras, la scorsa stagione vedevo giocatori lottare fino alla sirena, questo per me è quello che contava. Se anche l'anno prossimo sarà così bene, altrimenti cara dirigenza preparatevi ad una marea di critiche...
La gente come noi ...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:

ma se hai sempre detto che i precedenti allenatori non erano tali... :D ;)
Guarda che io ho sempre detto che non erano allenatori per le loro qualutà e capacità.
Nn ho mai messo in dubbio la loro cultura del lavoro.
Le cose sono ben differenti!
wyoming

Messaggio da wyoming »

ah si certo. :mrgreen:
Immagine
Rispondi