Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Larry Huras

Messaggio da barabitt »

wyoming ha scritto:Simion era in boxplay contro lo Zugo nell'assedio finale dei PO.
Kostner ha giocato tutta la stagione con McLean......mica un bidone qualsiasi.
Simion è giovanissimo e un po' di gavetta la devono pur fare. Mi pare che abbia finito la stagione nelle prime due linee......i giovani devono progredire per livelli. Se poi non rende in prima che si fa lo si retrocede e buonanotte? Preferisco un Simion che mi sale dalla quarta alla prima e non viceversa. Ma per contestare Huras anche questo va bene....... ;) :mrgreen:

Vedremo il nuovo mister. Poi alla fine dell'anno, prossimo, tireremo le somme su giovani, gioco e tutto il resto.

Ora mi sa che la nuova crociata riparta sul DS.....mi pare di averlo letto "tra le righe" in qualche post....... :D
....di nuovo parole sante ! :pope:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

barabitt ha scritto:
Metro the best ha scritto:Non è tanto quanti minuti giocano ma dove, come e perchè :)
Seriamente altri hanno gestito i loro migliori giovani i maniera più appropriata..poi magari è solo fortuna

...beh sicuramente non abbiamo ottenuto i risultati di quest'anno perchè Huras non ha fatto giocare abbastanza i giovani o perchè li ha fatti giocare nelle linee sbagliate, dai per favore sembra che semplicemente facendo giocare i giovani sarebbe cambiato tutto. Non siete realistici ! Qualche esperimento in più lo poteva sicuramente fare, ma non credo che sia questo il punto dai.
Non mettere parole in bocca che non sono state dette..secondo il mio punto di vista i giovani non sono stati valorizzati nella maniera adatta, è un mio pensiero..ma onestamente di errori Huras ne ha fatti ben altri..detto questo, come ho già ribadito, io probabilmente gli avrei dato un altro anno di tempo..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

weswalz ha scritto:Io penso comunque cha huras abbia fatto qualcosa al mostro cimice, quando il lugano vinceva non l'ho mai visto così attivo come oggi ad esempio. La tua è una crociata, huras è stato cacciato adesso vediamo se il suo successore farà meglio. Se così non fosse sarò io a dirti te lo avevo detto! Avevamo un buon allenatore ora navighiamo a vista, ci voleva pazienza ma adesso è finita, vincere subito è molto difficile e il tempo stringe. Se la società continua così non si lamenti della disaffezione del pubblico!
In gennaio vi avevo detto che ero seduto lungo il fiume !!
Non ho capito cosa vorresti dirmi, visto che non mi sono espresso sul futuro allenatore.....prima vedo il nome e poi giudicherò.
Visto che Huras é stato licenziato già una volta, é stato licenziato a Berna.....é stato licenziato a Zurigo magari un motivo ci sarà o no ???
Il punto é questo....la società non punta a titolo subito.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...volevo dire che è vero che forse Huras poteva fare altro con i giovani, ma non è questo che ha influenzato la stagione del Lugano secondo me.

Forse tu no, ma a me sembra che per giustificare il licenziamento di Huras alcuni vogliono metter in croce Larry per aver mal gestito i giovani (una di questi è sicuramente la Vicky)
weswalz

Messaggio da weswalz »

Se un errore è stato quello di non puntare sul veterano nummelin e non assecondare bednar non sono d'accordo! Huras ha dato delle regole allo spogliatoio e l'anno prossimo vedremo caro cimice cosa succederà senza di esse! I giocatori hanno capito che comandano loro purtroppo e saremo da capo
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Devo fare un mea culpa..onestamente Simion e Fazzini sono ancora più giovani degli sbarbatelli che fanno bene nelle altre squadre tipo Martschini (fortissimo) e Vermin..
weswalz

Messaggio da weswalz »

Facile dire di cacciare huras difficile trovare uno meglio di lui sul mercato! Tenendo huras sapevi i suoi difetti prendendo un altro allenatore facciamo di nuovo un salto nel buio!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

weswalz ha scritto:Se un errore è stato quello di non puntare sul veterano nummelin e non assecondare bednar non sono d'accordo! Huras ha dato delle regole allo spogliatoio e l'anno prossimo vedremo caro cimice cosa succederà senza di esse! I giocatori hanno capito che comandano loro purtroppo e saremo da capo

...d'accordisssssssimo !!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

....adesso il secondo e il terzo errore sarebbero quelli di prendere Eldebrink e Omark (esattamente quel giocatore che Larry non avrebbe voluto, perchè geniale come Bednar ma indisciplinato e senza palle).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

weswalz ha scritto:Se un errore è stato quello di non puntare sul veterano nummelin e non assecondare bednar non sono d'accordo! Huras ha dato delle regole allo spogliatoio e l'anno prossimo vedremo caro cimice cosa succederà senza di esse! I giocatori hanno capito che comandano loro purtroppo e saremo da capo
e chi ti dice che il nuovo allenatore non porti delle regole e che queste non siano rispettate ?
Non mi pare che hai giocatori si possa rimproverare qualcosa visto che avete sostenuto che avete vissuto delle belle emozioni alla Resega.

L'errore non é stato il non assecondare Bednar ma di come lo si é gestito. Ti sta sulle balle ? non lo vedi come straniero ? va bene ma allora lo mandi via alla fine del campionato scorso. All'interno dello spogliatoio queste cose non fanno bene.
Nummelin non andava assecondato ma era chiaro a tutti che nei playoff avrebbe portato qualcosa in più di quanto hanno portato Rosa o Linglet.
Rispondi