cimice77 ha scritto:Simion l'ha fatto giocare in quarta linea per 53 partite !!!!!barabitt ha scritto:Metro the best ha scritto:Qui sto con Cimice, non tanto per la scelta della società perchè un altro anno a Huras l'avrei anche dato, ma per il discorso sulla figura di Huras e dei suoi errori..cmq bisogna mettersi d'accordo, gli infortuni contano per alcune cose e per altre no? Io ho sempre detto che ci hanno penalizzato, è anche vero che i giovani avrebbero giocato di meno..innegabile i playoff lo dimostrano..
.....ma guarda che i giovani del Lugano sono 4. Simion, Fazzini, Dal Pian, Kostner. Di quei 4 2 hanno SEMPRE giocato, quindi mi sembra che non si possa dire nulla a Huras. Fazzini è stato fatto giocare un po' meno (anche perchè ha subito un grave infortunio).
Dal Pian sparito....
Fazzini era da un po che si era ripreso dall'infortunio e senza gli altri infortuni avrebbe giocato ancora meno....gara 7 dei playoff lo dimostra.
L'unico che ha giocato regolarmente é Kostner
.....mi spiace dirtelo ma non sei corretto, sei troppo prevenuto.
Simion ha sempre giocato, come dici tu (mica stiamo discutendo in che linea doveva giocare)
Kostner ha sempre giocato, come dici tu
Fazzini ha giocato a sprazzi e ha avuto un infortunio importante (il fatto che abbia giocato poco nei PO non lo ritengo un problema, non si
farli giocare sempre questi giovani)
Dal Pian sono d'accordo con te è sparito.
Comunque 2 su 4 hanno sempre giocato, uno ha giocato a sprazzi, mi sembra una buona media. Sarebbe stato impossibile farli giocare sempre tutti in prima linea (dal tuo scritto sembra che tu volessi questo !!)