Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Larry Huras

Messaggio da cimice77 »

Il progetto che puntare a tornare grandi ma non l'anno prossimo ma passo dopo passo.
Schierare i giovani del vivaio per i quali il club sta investendo parecchi soldi e che meritano una chance. Se non ci fossero stati tutti gli infortuni Fazzini e Simion il ghiaccio lo avrebbero visto ben poco.
Avere un allenatore che si assume le proprie le responsabilità.
Portare un gioco che diverta la gente e che sia attrattivo nn lo schifo visto quest'anno (parlo a livello di gioco e non di impegno).

Huras non rispondeva a questi requisiti.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:mi sa che in quanto a mira la società.............. :shock: :fool:

Se il prossimo anno il nuovo mister non porta risultati aprici cielo.........li avranno tutti contro.
Scelta pesantissima il nuovo mister.....scelta pesantissima.

Con Huras almeno i giovani hanno giocato e parecchio.....risulta anche da una statistica sull'utilizzo.
Hanno giocato solo per gli infortuni altrimenti il ghiaccio lo vedevano pochissimo !
barabitt

Messaggio da barabitt »

weswalz ha scritto:Io non sono contento della scelta perché bisognava dare continuità. La scelta mi sembra alquanto dilettantistica! I giocatori torneranno a fare quello che vogliono! La Vicky si è rilevata una tifosa e non un buon presidente perché è stata influenzata dalle sue emozioni( ad esempio amore incondizionato verso vauclair e nummelin) e non dalla razionalità! Prevedo altri anni di vacche magre, ad oggi zero voglia di rinnovare la mia tessera da 800 chf

...d'accordissimo con tutto ciò che dici ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
wyoming

Messaggio da wyoming »

Simion è dal campionato scorso che gioca e ha iniziato regolarmente il campionato..........su Fazzini hanno detto, parole della società, che sarebbe stato integrato pian piano in prima squadra. Comunque parlano le statistiche di utilizzo a favore di Huras....infortuni o non infortuni.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

weswalz ha scritto:Io non sono contento della scelta perché bisognava dare continuità. La scelta mi sembra alquanto dilettantistica! I giocatori torneranno a fare quello che vogliono! La Vicky si è rilevata una tifosa e non un buon presidente perché è stata influenzata dalle sue emozioni( ad esempio amore incondizionato verso vauclair e nummelin) e non dalla razionalità! Prevedo altri anni di vacche magre, ad oggi zero voglia di rinnovare la mia tessera da 800 chf
Secondo me non bisogna dare colpa ai giocatori. I giocatori hanno sempre lottato e forse é proprio questo che ha parato il culo a Huras fino adesso.
Su Vicky ti do ragione....deve imparare a fare il presidente e a limitare al minimo le interviste e giudizi tecnici.
Nella decisione spero che sia stato coinvolto anche Naeser....lui sa bene come funzionano le dinamiche.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:Simion è dal campionato scorso che gioca e ha iniziato regolarmente il campionato..........su Fazzini hanno detto, parole della società, che sarebbe stato integrato pian piano in prima squadra. Comunque parlano le statistiche di utilizzo a favore di Huras....infortuni o non infortuni.
Quando bisogna giustificare il deludente risultato gli infortuni pesano....il contrario invece no..... Mahhhhhhh
Taaaaaccccc seconda birretta :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Il progetto che puntare a tornare grandi ma non l'anno prossimo ma passo dopo passo.
Schierare i giovani del vivaio per i quali il club sta investendo parecchi soldi e che meritano una chance. Se non ci fossero stati tutti gli infortuni Fazzini e Simion il ghiaccio lo avrebbero visto ben poco.
Portare un gioco che diverta la gente e che sia attrattivo nn lo schifo visto quest'anno (parlo a livello di gioco e non di impegno).

1) con Huras stavamo migliorando, quindi anche con lui si poteva tornare grandi
2) i giovani mi sembra li abbia schierati, trovo che non sei corretto se dici il contrario (poi non si può far giocare 40 giovani alla volta, anche perchè i giovani per giocare devono essere forti. Non basta essere giovane e del vivaio per giocare)
3)cosa c'entra in un progetto avere l'allenatore che si prende le proprie responsabilità, l'importante che porti i risultati.
4)Portare un gioco che diverta la gente ci può stare, ma ti dirò che negli ultimi 7 anni (a parte la parentesi Slettvoll) questo è l'anno in cui mi sono divertito di più e dove ho sentito più emozioni.

Per conto mio le tue giustificazioni non valgono, comunque ognuno la pensa come vuole sono contento per te che riesci a trovare il positivo, anche se gli argomenti mi sembrano un po' tirati per i capelli.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:A me sembra che il progetto della società sia chiaro e ha giustamente capito che Huras non era il tecnico giusto per portarlo avanti.
Allora non è un progetto ma un andar per tentativi... proviamo quello, uhhm non va, cambiare... proviamo quest'altro? uh no non è l'ideale, troppo molle, via!... e così di seguito.... però mi sorge un dubbio: quale sarà mai l'allenatore GIUSTO per questa squadra? Mah... :shok:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Qui sto con Cimice, non tanto per la scelta della società perchè un altro anno a Huras l'avrei anche dato, ma per il discorso sulla figura di Huras e dei suoi errori..cmq bisogna mettersi d'accordo, gli infortuni contano per alcune cose e per altre no? Io ho sempre detto che ci hanno penalizzato, è anche vero che i giovani avrebbero giocato di meno..innegabile i playoff lo dimostrano..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
cimice77 ha scritto:Il progetto che puntare a tornare grandi ma non l'anno prossimo ma passo dopo passo.

1) con Huras stavamo migliorando, quindi anche con lui si poteva tornare grandi
2) i giovani mi sembra li abbia schierati, trovo che non sei corretto se dici il contrario (poi non si può far giocare 40 giovani alla volta, anche perchè i giovani per giocare devono essere forti. Non basta essere giovane e del vivaio per giocare)
3)cosa c'entra in un progetto avere l'allenatore che si prende le proprie responsabilità, l'importante che porti i risultati.
4)Portare un gioco che diverta la gente ci può stare, ma ti dirò che negli ultimi 7 anni (a parte la parentesi Slettvoll) questo è l'anno in cui mi sono divertito di più e dove ho sentito più emozioni.

Per conto mio le tue giustificazioni non valgono, comunque ognuno la pensa come vuole sono contento per te che riesci a trovare il positivo, anche se gli argomenti mi sembrano un po' tirati per i capelli.
Non sono tirate per i capelli. Sono i motivi che hanno portato al licenziamento di Larry.
Rispondi