Sono sconcertato.
D'altra parte dopo che il presidente aveva rilasciato quella sgradevole intervista, sarebbe stato peggio continuare con LH.
Detto questo sono sempre più convinto che il problema principale a Lugano sia nella dirigenza. Le conseguenze del "discogate" sono state pesantissime.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Barcollo Ma Non Mollo
Diró quello che penso!
Davvero ridicolo criticare la società per questa scelta.
È l unica sensata degli ultimi anni
Davvero ridicolo criticare la società per questa scelta.
È l unica sensata degli ultimi anni
......forse di ridicolo c'é solo la società che in 7 anni non ha portato a termine nessun progetto iniziato....che dire .....
questa volta gli head coach saranno due... così da non stravolgere alcun progetto a novembre... quando uno dei due sarà esonerato!
gia`...ma il "sergey" bykov é l?Andrey?...
...questo il primo...il secondo fischer....così siam sicuri....

...questo il primo...il secondo fischer....così siam sicuri....

Dirò anch'io quello che penso: non so cosa pensare.
Comunque a quanto pare sarà Constantine
Scherzo

Comunque a quanto pare sarà Constantine
Scherzo

Fischer assistente di Simpson ai mondiali. Così scarso non deve veramente essere allora... Io promuoverei lui, sarebbe la cosa che avrebbe più senso... Farei solo un'eccezione per Bykov o Ted Nolan, ma penso che tanto siano abbastanza irrealistici.
- Paul Martel
A me sta storia della "profonda analisi" fa un po' ridere.... Già una settimana fa la vicky aveva messo pubblicamente Huras alla gogna, quindi non vedo che analisi andava ancora fatta.... Calcolando che poi di mezzo c'è stata la Pasqua...
A parte ciò, la Vicky voleva riportare emozioni alla Resega. Sembrava esserci riuscita dopo l'uscita ai quarti dell'anno scorso, con tutta la pista in piedi ad applaudire i ragazzi nonostante la sconfitta col Friborgo. Quest'anno io personalmente mi sono emozionato diverse volte (vedi sfide con lo Zugo in regular season e po). Chiaro, a volte si son scialaquati punti già fatti, ma è solo colpa dell'allenatore?
Non dimentichiamo gli infortuni con cui è stato confrontato Huras.... sfido chiunque a fare meglio! vabbeh la decisione è stata presa, ma stavolta che non si dica che è per colpa della pressione del pubblico...
Buon lavoro al nuovo, chiunque esso sia ...
A parte ciò, la Vicky voleva riportare emozioni alla Resega. Sembrava esserci riuscita dopo l'uscita ai quarti dell'anno scorso, con tutta la pista in piedi ad applaudire i ragazzi nonostante la sconfitta col Friborgo. Quest'anno io personalmente mi sono emozionato diverse volte (vedi sfide con lo Zugo in regular season e po). Chiaro, a volte si son scialaquati punti già fatti, ma è solo colpa dell'allenatore?
Non dimentichiamo gli infortuni con cui è stato confrontato Huras.... sfido chiunque a fare meglio! vabbeh la decisione è stata presa, ma stavolta che non si dica che è per colpa della pressione del pubblico...
Buon lavoro al nuovo, chiunque esso sia ...
La gente come noi ...
....sconcertato anche io, alla faccia della continuità !!
Se non promuovono Fischer ad head coach HANNO PERSO IL MIO ABBONAMENTO in quanto non crederò più ai dirigenti in totale balia degli eventi, senza pazienza, sembra che a Lugano sia tutto sempre dovuto !!!!
.....sono triste Larry aveva iniziato un lavoro lungo e faticoso (mandare via la gente rompiballe e le prime donne, far passare la mentalità del lavoro e della fatica) secondo me con questo sistema entro 2 anni avremmo vinto il titolo, e invece bisogna ricominciare tutto da capo !!!!!
Vedrete che i giocatori viziati ricominceranno a prendere in mano il potere e a fare quello che vorranno,.....poi non lamentiamoci né !!!
Se non promuovono Fischer ad head coach HANNO PERSO IL MIO ABBONAMENTO in quanto non crederò più ai dirigenti in totale balia degli eventi, senza pazienza, sembra che a Lugano sia tutto sempre dovuto !!!!
.....sono triste Larry aveva iniziato un lavoro lungo e faticoso (mandare via la gente rompiballe e le prime donne, far passare la mentalità del lavoro e della fatica) secondo me con questo sistema entro 2 anni avremmo vinto il titolo, e invece bisogna ricominciare tutto da capo !!!!!
Vedrete che i giocatori viziati ricominceranno a prendere in mano il potere e a fare quello che vorranno,.....poi non lamentiamoci né !!!
Condivido in pieno gli ultimi due interventi