Non condivido la scelta della società, ma tanto che ci posso fare. Ho paura che siano stati i giocatori a tagliare la testa di Huras dopo tutte le interviste rilasciate al termine della stagione compreso, penso, il pensiero del presidente.
Ora aspettiamo il nome del nuovo tecnico. Speriamo bene.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Larry Huras
Pur non avendo condiviso tutte le scelte di Larry Huras devo ammettere che sono molto arrabbiato di questa decisione. A mio parere avrebbe dovuto ancora allenare il Lugano la prossima stagione e se avesse fallito ciao e grazie. Adesso arriverà uno nuovo che non è detto che farà meglio. Io avrei optato per la continuità. Adesso arriverà lo Svedese perdente e purtroppo pare che siano sempre i giocatori che comandano...
NON MOLLARE MAI!
Re: Larry Huras
Festa nazionale delle cimici...
Peccato, ancora una volta si dimostra di essere una società che non conosce la parola pazienza, la prossima stagione doveva essere la stagione della verità, l'anno prossimo si avrà la scusa "non era la squadra dell'allenatore".
Peccato, ancora una volta si dimostra di essere una società che non conosce la parola pazienza, la prossima stagione doveva essere la stagione della verità, l'anno prossimo si avrà la scusa "non era la squadra dell'allenatore".
.....7 ANNI che ai vertici della società non hanno fatto capire niente.....che delusione.....non siamo capaci a portare a termine un progetto di 3 anni, si riparte ancora da zero e poi vuoi portare più gente alla resega ma come fai ad aver fiducia di una società che è sempre in alto mare......

Ora sotto con Guy Boucher, ex tampa bay e appena licenziato. Anche se pare abbia molto mercato in NHL.
Vabbè ero partito come un fervente sostenitore della continuità ma ora che han mandato via Huras non mi fa ne' caldo ne' freddo. Spero non abbia ripercussioni sulle prestazioni di quei giocatori che han detto che a decidere nella scelta di venire a Lugano rispetto ad altre squadre era la presenza di Huras (mi riferisco a Metorpolit e Fritsche in particolare). Ma dovrebbero essere professionsiti, si spera.
Vabbè ero partito come un fervente sostenitore della continuità ma ora che han mandato via Huras non mi fa ne' caldo ne' freddo. Spero non abbia ripercussioni sulle prestazioni di quei giocatori che han detto che a decidere nella scelta di venire a Lugano rispetto ad altre squadre era la presenza di Huras (mi riferisco a Metorpolit e Fritsche in particolare). Ma dovrebbero essere professionsiti, si spera.
-
Molto deluso.
A me non importava che fosse il Larry o chi per esso. La sola cosa che mi importava era dare un po di stabilità all'ambiente. Mah...speriamo in bene...
A me non importava che fosse il Larry o chi per esso. La sola cosa che mi importava era dare un po di stabilità all'ambiente. Mah...speriamo in bene...
Vero però che 7 anni fa abbiamo vinto il titolo grazie a Metropolit quando Huras non c'era già più... Che si sia rotto qualcosa anche tra loro due?Grog ha scritto:Ora sotto con Guy Boucher, ex tampa bay e appena licenziato. Anche se pare abbia molto mercato in NHL.

Ultima modifica di power68 il 2 apr 2013, 21:39, modificato 2 volte in totale.

Come avevo ribadito già alcune volte per me era uguale se partiva o restava, l'importante che la decisione sia stata presa, come hanno detto nel comunicato ,dopo profonda analisi, e credo che questo sia stato fatto. Anche perchè penso che la dirigenza fosse consapevole dei rischi che si assume visto l'andazzo degli ultimi anni.
Probabilmente i problemi che poneva la continuazione dell'avventura con Larry sono stati valutati più ampi di quanto noi possiamo sapere .Quindi il rischio di dovere intervenire a stagione in corso sono stati giudicati molto elevati.
Adesso non ci resta che attendere con pazienza e fiducia
Probabilmente i problemi che poneva la continuazione dell'avventura con Larry sono stati valutati più ampi di quanto noi possiamo sapere .Quindi il rischio di dovere intervenire a stagione in corso sono stati giudicati molto elevati.
Adesso non ci resta che attendere con pazienza e fiducia