Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Mi spiegate per cortesia cosa vuol dire per voi "vero allenatore" ?
- nylanderfan
Io la penso così; huras è un grande allenatore per compagini dove l'intelaiatura c'è già e con giocatori forti...e lui ti fa' vincere.cimice77 ha scritto:Mi spiegate per cortesia cosa vuol dire per voi "vero allenatore" ?
Se lui subentra ad un altro allenatore motiva e semplifica il gioco all'inverosimile e allora vince...e di esempi ce ne sono, lugano compreso.
Questo è un complimento perchè la cosa è tutt'altro che facile.
Scegliere huras voleva dire essere convinti (a livello di dirigenza) di avere una delle tre compagini più forti del campionato e se questo è quello che i dirigenti pensavano la scelta dell'allenatore era giusta...la compagine evidentemente visti i risultati, no.
A meno che la scelta, non fosse una scelta di cuore così come l'ingaggio di giocatori che erano già stati a lugano.
Evidentemente quando huras non ha una compagine forte e intelaiata, poi parte con i suoi esperimenti che a volte non si riesce a capire
tipo bergeron uno dei migliori centri a livello mondiale messo all'ala...
PS: i problemi del lugano erano già visibili con l'amichevole con il LEV Praga.
Pura speculazione: se la Vicky ha affermato a Fuorigioco di voler trascorrere la Pasqua tranquilla, vuol dire che una decisione definitiva dovrebbe essere presa tra oggi e domani... 

quelli che mi hanno piacuto: kreis,ireland,fischer,mcnamara
perche non rifare un trio di coach 

Cambiare per aver perso con onore contro lo Zugo, molto probabilmente futuro campione CH? Direi di no. Con Huras si e´ ritornati sulla via del professionismo persa con l'amatore-papà allo sbaraglio, che in questo momento non allena nessuno. Continuare con Larry per un anno e poi dal 2014-2015 con Kevin Schläpfer.