EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)

Messaggio da ciccio33 »

Aebischer - Lugano 3 a 2 :twisted: :twisted: :sorry: :fool:
Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

wyoming ha scritto:piccola consolazione, siamo la squadra che ha tolto più punti allo Zugo.......ora week end da almeno 3-4 punti e poi asfaltiamo i cugini.
Questo é il vero problema ... siamo la squadra che strappa il maggior numero di punti allo Zugo ma poi non raccogliamo con quelle che sono alla nostra portata.

Regolari sulle squadre da centro classifica e poi ce le giochiamo con le grandi ... quello che vorrei vedere
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
BN81

EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)

Messaggio da BN81 »

Buonissima partita della squadra rovinata dal solito pescatore abby... Adess an gA no pien la gloria... 3 goal papere e una penalità stupidissima a 6 minuti dalla fine su suo errore...

ABBY VATTENE!!!!
Il tuo modo di parare da 3 anni a questa parte non giova alla squadra!!!

Valige e vattene!!!

Forza Pasquale terrazzano !!!!

Complimenti vivissimi a bertaggia Jr :-))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

ciccio33 ha scritto:Aebischer - Lugano 3 a 2 :twisted: :twisted: :sorry: :fool:
Sul primo goal chiaramente colpa sua, ma nel terzo tempo ci ha tenuto a galla diverse volte...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

quoto BN81 complimenti a tutti in particolare ad Alessio, bravo Bertaggino! ;)
Saro

Messaggio da Saro »

wyoming ha scritto:piccola consolazione, siamo la squadra che ha tolto più punti allo Zugo.......ora week end da almeno 3-4 punti e poi asfaltiamo i cugini.
Non so che weekend vorresti fare ma io sarei molto felice se nel fine settimana facessimo 3 punti. Infatti giochiamo solo venerdì in casa contro il Friborgo, sabato e domenica siamo a riposo per poi ripartire mercoledì per il derby! :D :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ho sempre cercato di "difendere" il ns portiere ma stasera senza le sue "pessaat" forse avremmo anche potuto anche portar via la posta piena... grrrrr...
Complimenti a Bertaggia jr, primi punti e soprattutto primo GOL in LN, BRAVO!!!! :clapping:
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

Swissfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Aebischer - Lugano 3 a 2 :twisted: :twisted: :sorry: :fool:
Sul primo goal chiaramente colpa sua, ma nel terzo tempo ci ha tenuto a galla diverse volte...
Mi pare che anche sul secondo non abbia fatto una bella figura.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Saro

Messaggio da Saro »

Comunque io, che ero uno dei più pessimisti alla vigilia del match (ahimà devo ammetterlo avevo previsto un rebatone :lool: ), devo dire che sono soddisfatto per quanto concerne stasera. Infatti ho ascoltato il terzo tempo alla radio e ho sentito dire che il Lugano ha fatto una prova molto buona soprattutto negli ultimi 40 min. Non era facile giocare bene a Zugo, però torno a ripetermi che spero non ci siano più prestazioni molto deludenti (non c'é nemmeno bisogno di citare quali)...E spero che l'innesto di Bourque aggiunto al rientro di B. Murray possa portarci quella qualità e conretezza là davanti. Dai ragazzi!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

dai tutto sommato buono il punro ke abbiamo strappato,contanto ke lo zugo ha colpito anke 2 pali e un'asta...

-bertaggino bravissimo!!avanti cosi! :good:
-la difesa mi è parsa buona e solida..
-il primo gol sn d'accordissimo ke era tutto di abby,forse anke un po sul secondo...il terzo invece proprio sfiga...nn ci poteva fare nnt...cmnq ci ha anke salvato un paio di volte(nn con molta eleganza,stile e in modo ortodosso,pero le ha parate... :D )
-anke in attacco si sono riviste trame interessanti,a volte abbiamo letteralmente skiacciato lo zugo..cm semre manca la concrettezza sotto porta..speriamo bourque possa giocare gai venerdi...
Bloccato