ciccio33 ha scritto:wyoming ha scritto:però mi chiedo....2 giornate a Sutter con 4 arbitri. Era un fallaccio da puntire pesantemente e nessuno che vede niente? cominciamo bene.
Quoto... ho rivisto il fallaccio ieri sera a Fuorigioco. Il difensore è andato proprio con l'intenzione di far male, che poi tra l'altro il disco non era neanche sul bastone di Pivron... è tutto l'anno che l'arbitraggio fa pena e non si smentiscono nemmeno nei play-off (e eravamo solo alla prima sfida!!!)...
Io sono letteralmente schifato: oltre al fatto che quel disgraziato ha rischiato di far veramente male a Pivron, oltre al fatto che non ha preso i 5 min. + PP (visto che deve scontare una squalifica sono d'obbligo), il club viene "preso in giro" dalla Lega con una squalifica di 2 giornate?
Una squalifica così lieve vuol dire solo una cosa: non è stata punita la volontarietà dell'intervento e, soprattutto, non è stato riconosciuto il fatto che intervenendo in quel modo Sutter sapeva di poter far male a Pivron.
Passi (anche se non lo giustifico) che gli arbitri non abbiano visto il contatto, ma non accetto assolutamente una decisione "faziosa" e volutamente blanda come quella del signor "sostituto del giudice unico".
Per me la buona fede della Lega è terminata questa mattina!
Forse quando si accorgeranno che un giocatore, subendo un intervento simile, rischia non solo di non giocare più a hockey, ma addirittura di non avere più una vita normale, sarà già troppo tardi.
RIDICOLI!