Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1
Stiamo giocando bene in difesa ok ma offensivamente siamo nulli! Ci manca talento e velocita ma queste non sono novita! Cmq loro battibilissimi bisogna crederci!!!
Sterili. Io la prossima partita proverei Rosa.
Rosa-Metropolit-Dome
Murray-McLean-Kostner
Simion-Kamber-Reuille
Pivron-Conne-Fazzini
Rosa-Metropolit-Dome
Murray-McLean-Kostner
Simion-Kamber-Reuille
Pivron-Conne-Fazzini
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Quoto tutto!Squalo ha scritto:Sterili. Io la prossima partita proverei Rosa.
Rosa-Metropolit-Dome
Murray-McLean-Kostner
Simion-Kamber-Reuille
Pivron-Conne-Fazzini

- Paul Martel
Nel primo tempo heikkinen ha fatto un check (corretto) a lammer, e dopo averlo visto un pó stordito a terra gli ha fatto cenno con la mano come x scusarsi...
Va bene esser corretti, ma al buon ilka qualcuno ha spiegato cosa sono i playoff in ch?? Ci vuole più cattiveria, da parte di tutti...
Va bene esser corretti, ma al buon ilka qualcuno ha spiegato cosa sono i playoff in ch?? Ci vuole più cattiveria, da parte di tutti...
La gente come noi ...
Partita che ha messo in mostra tutti i limiti della squadra. Se prima di ieri sera le possibilità di passare il turno erano 50%-50% ora il vantaggio e' nettamente dalla parte dello Zugo. Ricordo ancora che ad inizio stagione questo Lugano e' stato classificato da 6-7 posto dai giornali d'oltralpe. Stiamo rispettando il pronostico.
- Metro the best
Per come ha giocato Heikkinen, anche difensivamente, io direi dentro Rosa e Nummy..ieri si è dimostrato che chiamare Ilka "nuovo Nummelin" è quanto meno blasfemo..
Condivido tutto! Hirschi, vuole strafare si porta in attacco e permette le ripartenze. Indisciplinato durante tutto l'incontro. Si trovava sul ghiaccio in occasione delle due reti. Difensivamente il peggiore.AléLugano ha scritto:Ciccio condivido tutto tranne su Heikkinen. In PP gli chiudono ogni spazio ed é normale che non riesca a dare il suo apporto offensivo, ma difensivamente c'è. Chi non c'è per niente é Hirschi.
Ho paura che l'ego di Larry potrebbe costarci caro...non toglierà mai Linglet pur di dimostrare che ha fatto bene a puntare su di lui e non Rosa,e quando magari cambierà sarà troppo tardi. Intendiamoci,non che con Rosa si va in semifinale di sicuro,ma perlomeno PP e prima linea tornerebbero a rendere di più.
Ieri cmq non sembrava una partita di play-off...anche l'ambiente in pista era piuttosto moscio.
Quoto su Hirschi,non solo ieri ma le ultime partite non é più lui...mah...ho come l'impressione che abbiamo troppi giocatori fuori forma...
Simion il migliore da qualche partita a questa parte.
Ieri cmq non sembrava una partita di play-off...anche l'ambiente in pista era piuttosto moscio.
Quoto su Hirschi,non solo ieri ma le ultime partite non é più lui...mah...ho come l'impressione che abbiamo troppi giocatori fuori forma...
Simion il migliore da qualche partita a questa parte.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Direi almeno Nummy in PP e' sicuramente utile ed e' un giocatore duttile. Su Rosarotto no comment.Metro the best ha scritto:Per come ha giocato Heikkinen, anche difensivamente, io direi dentro Rosa e Nummy..ieri si è dimostrato che chiamare Ilka "nuovo Nummelin" è quanto meno blasfemo..
Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano
Ho notato anch'io il fallo su Helbling ed ho pensato: "Povero Timo, lo possono menare che tanto su di lui non fischiano mai nulla"Agropyron ha scritto:A parte il fallaccio su Pivron (giudice unico??) per me l'arbitraggio non è stato per niente scandaloso, anzi! Ultima pen. su Fazzini fischiabile, mentre c'era anche stato un fallo netto su Helbling non fischiato. Se il Lugano ha perso è per demerito proprio, per es il secondo gol è nato da un disco perso stupidamente da Hirschi in attacco...poi con un PP così...

PP scarso, ma vale anche per lo Zugo. In questa partita entrambe le squadre hanno mostrato un BP agressivo e davvero molto efficace.