Charles Linglet
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Charles Linglet
A me non dispiacciono gli ex compagni di squadra di Linglet...Teemu Laine e Zbynek Irgl 
from Bure to Boeser

Entrambi ottimi giocatori, ma purtroppo impegnati fino al 2015....wyoming ha scritto:a me personalmente, nel caso si dovesse un domani sostituire Metro piaccono Ilari Filppula e Joakim Lindström come centri.
A me non dispiacerebbe prendere Dustin Boyd dalla KHL con un biennale. Polivalente, lavoratore, vede la porta.
dopo il sogno Haydar, Holloway è diventato il nostro sogno recondito. Entrambi iniziano con la H.AléLugano ha scritto:Chi é il bambo che aveva messo in giro il nome di Bud Holloway? Ora é diventato il mio desiderio numero 1...anche se dovesse arrivare tra 30 anni va bene
Io!AléLugano ha scritto:Chi é il bambo che aveva messo in giro il nome di Bud Holloway? Ora é diventato il mio desiderio numero 1...anche se dovesse arrivare tra 30 anni va bene
Era per animare un po' la discussione sul mercato che mi sembrava languire...
Barcollo Ma Non Mollo
Infatti, ormai Haydar comincia ad invecchiare ed abbiamo bisogno di qulacuno piú giovane, Holloway fa al caso nostro 
- nylanderfan
Ora ti prendi la responsabilità della notizia fino in fondo. Dopo Haydar il nuovo tormentone del mearcato estivo sarà Holloway, peggio del Gam Gam StyleBarcollo ha scritto:Io!AléLugano ha scritto:Chi é il bambo che aveva messo in giro il nome di Bud Holloway? Ora é diventato il mio desiderio numero 1...anche se dovesse arrivare tra 30 anni va bene![]()
Era per animare un po' la discussione sul mercato che mi sembrava languire...
from Bure to Boeser

- Metro the best
Io anche ad un eventuale ritorno di Thor non ci sputerei sopra 
....nemmeno io ma ci sono le condizioni? Thor becca un sacco di soldi in russia, ma tanti.
Se Sannitz dovesse rimanere a Kloten (liberandoci dei suoi 400'000 annuali) e con Nummelin che smette (sui 600'000), io ci proverei ad offrifgli un milione.....purtroppo però non è uno che è perso in qualche angolo remoto della Siberia, lui guadagna il doppio a San Pietroburgo a pochi passi da casa. Se Habis dovesse riuscire a portarlo da noi merita lui una strada a Lugano, altro che Nummelin....
A dicembre, intervistato in occasione del torneo di Arosa (dove era presente con la sua nazionale) non aveva escluso che Lugano, in futuro, potrebbe rientrare tra le sue opzioni...
Ho ritrovato l'intervista (min. 2:50 circa)
http://reteuno.rsi.ch/home/networks/ret ... tabEdition
Ho ritrovato l'intervista (min. 2:50 circa)
http://reteuno.rsi.ch/home/networks/ret ... tabEdition
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!