Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
-
Re: Daniel Steiner
In effetti era da un bel po' che non lo vedevo giocare cosi (scorsa stagione visto che finora in questa giocato molto a sprazzi)..... mi ha sorpreso....speriamo che continui cosi
Ieri la sua miglior partita della stagione, speriamo continui su questi livelli!
...deve continuare così se vuole ancora un contratto in una squadra della prima fascia, altri si dovrà accontentare ......
Concordo con tutti voi, rientro alla grande, bravo Dani
Io mi stavo chiedendo... E se lasciassimo la prima linea cosi?? E mettiamo l'ala straniera con Kamber e Simion in modo da avere 3 linee veramente pericolose? Che ne pensate?

Io mi stavo chiedendo... E se lasciassimo la prima linea cosi?? E mettiamo l'ala straniera con Kamber e Simion in modo da avere 3 linee veramente pericolose? Che ne pensate?
Questa stagione sono sempre stato critico ma ieri ha fatto, come si usa dire, un ritorno col botto! Bella partita condita da un goal altrettanto bello.
"Non può piovere per sempre.."
Ci si potrebbe pensare. Ieri la prima linea mi è sembrata decisamente in palla!!Lord Burg ha scritto:Concordo con tutti voi, rientro alla grande, bravo Dani![]()
Barcollo Ma Non Mollo
Huras mi ha ascoltato!Barcollo ha scritto:Ci si potrebbe pensare. Ieri la prima linea mi è sembrata decisamente in palla!!Lord Burg ha scritto:Concordo con tutti voi, rientro alla grande, bravo Dani![]()

- nylanderfan
Dopo la partita di ieri sera cambiare il primo blocco non ha molto senso.
Giusto lasciare Steiner al fianco di Metro e Rufi e provare il nuovo straniero in terza a fianco di Kamber e Simion visto che è l'unica linea ancora da definire in vista dei playoffs (pensando anche ad un rientro di Domenichelli).
Giusto lasciare Steiner al fianco di Metro e Rufi e provare il nuovo straniero in terza a fianco di Kamber e Simion visto che è l'unica linea ancora da definire in vista dei playoffs (pensando anche ad un rientro di Domenichelli).
from Bure to Boeser