Bianconero#19 ha scritto:basta che non ci sia una Waterloo però....Massimo ha scritto:Grog ha scritto:Habis come Napoleone!![]()
![]()
Charles Linglet
Moderatore: Thor41
Re: Charles Linglet
Anche la mia. E' qui mi domando come si abbia potuto prendere Rosa che ha avuto problemi fisici durante tutto l'autunno... bastava solamente leggere il forum del Friborgo per sapere che quest'anno era solo l'ombra del Rosa dell'anno scorso.Massimo ha scritto:La mia impressione è appunto questa...ciccio33 ha scritto:Non è che han visto che Rosa non è in condizioni accettabili e sono corsi ai ripari?
Non hai torto. Il 53 il turnover l'ha mai fatto? Da adesso i canadesi giocano ed il "turnover" (a turno chi si siede in tribuna centrale ed A) lo fanno "Rosarotto" e' purtroppo Petu Nummelin...cimice77 ha scritto: Io non vedo il turnover come una cosa negativa, anzi al contrario io sono per il turnover. A condizione che questo sia fatto con logica.
È il nostro allenatore che sembra non essere molto favorevole al turnover.
Panico?Repe ha scritto:Anche la mia. E' qui mi domando come si abbia potuto prendere Rosa che ha avuto problemi fisici durante tutto l'autunno...
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Più che di "panico" parlerei di "poche idee nella gestione degli stranieri". E questo vale per tutta la stagione.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rosa 3 partite 4 punti.
Rotto ma non abbastanza......
Se è stato preso è con il benestare di Huras e ai malevoli dico che ha giocato fino ad ora, quando non ha giocato lo ha fatto Nummelin.
McLean allo stato attuale "purtroppo" è insostituibile così come lo è Metro.
Rotto ma non abbastanza......
Se è stato preso è con il benestare di Huras e ai malevoli dico che ha giocato fino ad ora, quando non ha giocato lo ha fatto Nummelin.
McLean allo stato attuale "purtroppo" è insostituibile così come lo è Metro.
Stai esprimendo lo stesso concetto, ma in formato "politically correct"Mr. Hockey ha scritto:Più che di "panico" parlerei di "poche idee nella gestione degli stranieri". E questo vale per tutta la stagione.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
scusa, in che senso poche idee? tu che avresti fatto-preso?Mr. Hockey ha scritto:Più che di "panico" parlerei di "poche idee nella gestione degli stranieri". E questo vale per tutta la stagione.
Prima si criticava il post lock out, accusando la società di dilettantismo, ma siamo l'unica o una delle poche che con la fine del lock out non si è trovata in mutande ed anzi ha completato il parco stranieri con attaccanti di qualità e utili alla causa, ma questo è il mio pensiero.
- nylanderfan
Oramai criticare gli stranieri del Lugano è uno sport nazionale.
Arriva uno come Heikkinen, fortissimo, e lo si da per scontato.
C'è uno che si scarpa il culo dalla mattina alla sera, McLean, e più che insulti non riceve.
Arriva Hennessy e giù ortaggi al Rolli.
Abbiamo 3 stranieri e tutti a lamentarsi (inizio stagione 2011, Hennessy, Genoway e Nummy).
Abbiamo 6 stranieri e non va bene lo stesso.
Magari è ora di fare il turnover dei tifosi.
Arriva uno come Heikkinen, fortissimo, e lo si da per scontato.
C'è uno che si scarpa il culo dalla mattina alla sera, McLean, e più che insulti non riceve.
Arriva Hennessy e giù ortaggi al Rolli.
Abbiamo 3 stranieri e tutti a lamentarsi (inizio stagione 2011, Hennessy, Genoway e Nummy).
Abbiamo 6 stranieri e non va bene lo stesso.
Magari è ora di fare il turnover dei tifosi.
from Bure to Boeser