Randy Robitaille è...?

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Randy Robitaille è...

...un buon giocatore, più pregi che difetti
15
27%
...il capro espiatorio
9
16%
...un giocatore mediocre, più difetti che pregi
7
13%
...un lavativo
25
45%

Voti totali: 56

Metro the best

Re: [Sondaggio] Randy Robitaille è...?

Messaggio da Metro the best »

Vi faccio solo una domanda, e per favore rispondete sinceramente..
Se RR fosse stato nella stessa situazione del Genoveffo, si sarebbe impegnato quanto lui ieri sera permettendoci di vincere almeno ai rigori?
La mia risposta è assolutamente no! Anzi probabilmente non si sarebbe neanche presentato alla partita..il vostro amato campione..
french

Messaggio da french »

chi di voi sa cosa sta facendo RR?per quello che sappiamo puo essere sul divano o allenarsi da qualche parte per tenersi in forma .non fate supposizioni senza sapere niente.occhio a non restare delusi se ritorna in qualche squadra avversaria.
Saro

Messaggio da Saro »

Ma che delusi, sarei felicissimo se quel lavativo si alzasse dal divano e andasse in qualche squadra e "toglierebbe" alla società una parte del contratto da pagare...Ma da un giocatore del genere non mi aspetto di certo una cosa simile.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L'unico fatto certo è che al momento lui e Hamilton sono dei disoccupati. OK Robitallie è a carico nostro...magari trovasse un'altra squadra!!!
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

nick#25 ha scritto: Non solo l'uomo al posto sbagliato ma anche al momento sbagliato e se nessuno lo ha cercato il motivo non è certo perchè rovina l'ambiente, fidas.
Discutendo fra noi (forum e soci), sembra che prima erano troppo artisti e poco combattenti, ora (10 sconfitte e sarà così) siamo troppo lavoratori/combattenti ma senza 'classe'... Ma dai!!!
Bel post!
Se vuoi sei liberissimo di aprire un sondaggio su Kenta o su quello che ti pare ;)
La settimana prossima ne farò un altro sul Randy :P
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio. In questo modo penso che anche lui stesso sarebbe stato più stimolato a trovarsi un'altra squadra, o sicuramente comunque lo sarebbe stato di piu che non a trovarsi in vacanza pagata. E allo stesso tempo avrebbe comunque aiutato il Ceresio, perchè anche non impegnandosi avrebbe fatto la differenza.
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Massimo

Messaggio da Massimo »

rommens7 ha scritto:Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio
Non mi risulta che si possano schierare stranieri in Prima Lega :nea:
Suppongo poi che il suo contratto non consenta di prestarlo ad altre squadre senza il suo consenso.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Basta parlare di sta persona..

L'ho sempre detto ottimo giocatore di hockey... tecnica di bastone sopraffina, visione di gioco ottima, tiro non forte ma preciso, pattinaggio leggero e veloce... Prestanza fisica male, difensivamente inesistente...

Ma cmq basta parlare.. non gioca piu nel Lugano, ci sta mangiando solo i soldi... basta non voglio piu sentirne parlare... mi viene il nervoso..

Persona inqualificabile... Mi dispiace per i problemi che ha avuto.. ma basta... basta...
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Massimo ha scritto:
rommens7 ha scritto:Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio
Non mi risulta che si possano schierare stranieri in Prima Lega :nea:
Suppongo poi che il suo contratto non consenta di prestarlo ad altre squadre senza il suo consenso.
Ah se è cosi ok, non lo sapevo :unknw:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Rispondi