Vi faccio solo una domanda, e per favore rispondete sinceramente..
Se RR fosse stato nella stessa situazione del Genoveffo, si sarebbe impegnato quanto lui ieri sera permettendoci di vincere almeno ai rigori?
La mia risposta è assolutamente no! Anzi probabilmente non si sarebbe neanche presentato alla partita..il vostro amato campione..
Randy Robitaille è...?
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: [Sondaggio] Randy Robitaille è...?
chi di voi sa cosa sta facendo RR?per quello che sappiamo puo essere sul divano o allenarsi da qualche parte per tenersi in forma .non fate supposizioni senza sapere niente.occhio a non restare delusi se ritorna in qualche squadra avversaria.
Ma che delusi, sarei felicissimo se quel lavativo si alzasse dal divano e andasse in qualche squadra e "toglierebbe" alla società una parte del contratto da pagare...Ma da un giocatore del genere non mi aspetto di certo una cosa simile.
- nylanderfan
L'unico fatto certo è che al momento lui e Hamilton sono dei disoccupati. OK Robitallie è a carico nostro...magari trovasse un'altra squadra!!!
from Bure to Boeser

Bel post!nick#25 ha scritto: Non solo l'uomo al posto sbagliato ma anche al momento sbagliato e se nessuno lo ha cercato il motivo non è certo perchè rovina l'ambiente, fidas.
Discutendo fra noi (forum e soci), sembra che prima erano troppo artisti e poco combattenti, ora (10 sconfitte e sarà così) siamo troppo lavoratori/combattenti ma senza 'classe'... Ma dai!!!
Se vuoi sei liberissimo di aprire un sondaggio su Kenta o su quello che ti pare

La settimana prossima ne farò un altro sul Randy

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio. In questo modo penso che anche lui stesso sarebbe stato più stimolato a trovarsi un'altra squadra, o sicuramente comunque lo sarebbe stato di piu che non a trovarsi in vacanza pagata. E allo stesso tempo avrebbe comunque aiutato il Ceresio, perchè anche non impegnandosi avrebbe fatto la differenza.
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Non mi risulta che si possano schierare stranieri in Prima Legarommens7 ha scritto:Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio

Suppongo poi che il suo contratto non consenta di prestarlo ad altre squadre senza il suo consenso.
Basta parlare di sta persona..
L'ho sempre detto ottimo giocatore di hockey... tecnica di bastone sopraffina, visione di gioco ottima, tiro non forte ma preciso, pattinaggio leggero e veloce... Prestanza fisica male, difensivamente inesistente...
Ma cmq basta parlare.. non gioca piu nel Lugano, ci sta mangiando solo i soldi... basta non voglio piu sentirne parlare... mi viene il nervoso..
Persona inqualificabile... Mi dispiace per i problemi che ha avuto.. ma basta... basta...
L'ho sempre detto ottimo giocatore di hockey... tecnica di bastone sopraffina, visione di gioco ottima, tiro non forte ma preciso, pattinaggio leggero e veloce... Prestanza fisica male, difensivamente inesistente...
Ma cmq basta parlare.. non gioca piu nel Lugano, ci sta mangiando solo i soldi... basta non voglio piu sentirne parlare... mi viene il nervoso..
Persona inqualificabile... Mi dispiace per i problemi che ha avuto.. ma basta... basta...
Ah se è cosi ok, non lo sapevoMassimo ha scritto:Non mi risulta che si possano schierare stranieri in Prima Legarommens7 ha scritto:Secondo me Randy lo bisognava far giocare con il Ceresio![]()
Suppongo poi che il suo contratto non consenta di prestarlo ad altre squadre senza il suo consenso.

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !