Mi sembra che possiamo discuterne fino alla noia , ma la posizione della societâ mi sembra chiara , pieno appoggio all'allenatore e via chi non segue
o mette i bastoni fra le ruote.(vedi Sannitz - Bednar e probabilmente a fine campionato Profico).
Poi si puo concordare o meno sulla scelta di Huras fatta a suo tempo. Comunque è così e basta.
Per Nummy mi sembra sia un po diverso , probabilmente ad inizio stagione gli è stato fatto chiaramente capire che lui era ancora Lugano solo
perchè aveva un anno di contratto e lui ha deciso di giocarsela
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Amen.dennis ha scritto:Poi si puo concordare o meno sulla scelta di Huras fatta a suo tempo. Comunque è così e basta.
Prova a rileggere l'intervista di Bednar:dennis ha scritto:Per Nummy mi sembra sia un po diverso , probabilmente ad inizio stagione gli è stato fatto chiaramente capire che lui era ancora Lugano solo
perchè aveva un anno di contratto e lui ha deciso di giocarsela
Ribadisco, Nummy professionista, Bednar no.Già alla fine della passata stagione Huras mi disse che non avrebbe più contato su di me, che non c’era spazio per me, che se volevo giocare ero libero di cercarmi una nuova squadra
- nylanderfan
A questo punto mi pare anche più professionista Profico di Bednar. Pur sapendo di non essere gradito ha sempre giocato con impegno ed ha pure accettato di andare in B per trovare il ritmo partita. Stessa cosa dicasi di Nummy.
Bednar mi ricorda Sannitz.
from Bure to Boeser

il grande John Slettvoll, non ha mai voluto giocatori prevenienti dai paesi dell'est in particolare cecoslovacchi, un motivo ci sarà ben stato.
- Paul Martel
Appena visto l'intervista a Fuorigioco News a Leandro Profico, confermo che è più professionista lui di Bednar. Ha detto che gli piacerebbe restare a Lugano e che se lo rimandano in B lui non vuole ma ormai accetterà... Grande Leandro!nylanderfan ha scritto:A questo punto mi pare anche più professionista Profico di Bednar. Pur sapendo di non essere gradito ha sempre giocato con impegno ed ha pure accettato di andare in B per trovare il ritmo partita. Stessa cosa dicasi di Nummy.
La gente come noi ...
-
Bianconero#19
Su Profico, ha sempre accettato le decisione che Huras e società han preso nei suoi confronti.... sul ghiaccio ha sempre dato il massimo dimostrando che può dare una mano alla squadra....mi piacerebbe che restasse, ma purtroppo ho i miei dubbi....
......eh ma così non vale.......ciccio33 ha scritto:Già...Massimo ha scritto:Perché Huras non voleva Nummelin piú di quanto non volesse Bednarwyoming ha scritto:ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
Un altro esempio è Kamber, giocatore che ha una frazione del talento (e dello stipendio...) di Bednar, ma che è riuscito a ritagliarsi il suo posto in squadra e anche a fare i suoi punti, senza mai giocare in prima linea...
Per Kamber il discorso è diverso.
Huras lo ha voluto tenere era il DS che voleva mandarlo via!
Huras lo ha voluto tenere era il DS che voleva mandarlo via!
come fai a saperlo?
....ma non è l'allenatore che decide quali giocatori allenare?
Cioè Huras lo voleva, Roland no per cui via?!...........
....ma non è l'allenatore che decide quali giocatori allenare?
Cioè Huras lo voleva, Roland no per cui via?!...........