Ripeto che il Sig. Bednar ha saltato 3 gare ufficiali. Le altre era assente giustificato per infortunio.
Ergo la sua intervista è credibile quanto ticinoonline.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Facile sputare nel piatto dove si è mangiato per oltre una stagione. Si chiede perchè non giocava? Con Heikkinen, Metro, Mc Lean e Bergeron penso che non bisogna dare ulteriori spiegazioni in merito....
In questa storiaccia, io sto con Huras al 200%! Dopo questa intervista "pagliacciata", auguro al Sig. Bednar le peggiori soddisfazioni sportive in quel di Berna....
In questa storiaccia, io sto con Huras al 200%! Dopo questa intervista "pagliacciata", auguro al Sig. Bednar le peggiori soddisfazioni sportive in quel di Berna....
La gente come noi ...
-
Bianconero#19
In fatti ne ha saltate solo 3....ne ha giocate 8 da cani.....non poteva poi pretendere chissa cosa.....avrebbe potuto aspettare la sua occasione.....nylanderfan ha scritto:Ripeto che il Sig. Bednar ha saltato 3 gare ufficiali. Le altre era assente giustificato per infortunio.
Ergo la sua intervista è credibile quanto ticinoonline.
le sue qualità non si discutono..la persona ha deluso
Trovo che nell'intervista abbia detto esattamente le cose come stavano.....Huras non lo voleva.
Punto.
Punto.
ma se, come dice nell'intervista, non voleva più restare già alla fine dello scorso campionato perchè è rimasto?
Ed inoltre come mai durante la regular season dove, probabilmente Huras non lo voleva già più ha giocato da fenomeno e poi è improvvisamente sparito? ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
mistero.....punto.
Ed inoltre come mai durante la regular season dove, probabilmente Huras non lo voleva già più ha giocato da fenomeno e poi è improvvisamente sparito? ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
mistero.....punto.
Immagino che tu, essendo ben addentro lo spogliatoio, puoi confermare che tutto quel che ha detto Bednar è la pura verita, giusto?cimice77 ha scritto:Trovo che nell'intervista abbia detto esattamente le cose come stavano.....
Intendiamoci, non voglio dare del bugiardo a Bednar, e neppure far passare Huras per una vittima. Ma la reale situazione non la conosceremo mai.
L'intervista in ogni caso non spiega come mai sia sparito durante gli scorsi play-off.
Huras, e con lui la dirigenza, non volevano neanche Nummelin se è per questo. Il finnico peró si è comportato da professionista, dentro e fuori dal ghiaccio. Non posso dire altrettanto di Bednar.cimice77 ha scritto:Huras non lo voleva. Punto.
Prima c'erano i problemi personali, mai confermati in pubblico, e che non gli hanno impedito di firmare per il Berna. Adesso il mobbing di Huras... Gran giocatore Bednar, un piacere vederlo sul ghiaccio, ma di lui ne ho le scatole piene (le ho piene anche di Huras, ma per quello c'è un thread a parte).
Perché Huras non voleva Nummelin piú di quanto non volesse Bednarwyoming ha scritto:ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
Già...Massimo ha scritto:Perché Huras non voleva Nummelin piú di quanto non volesse Bednarwyoming ha scritto:ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
Massimo ha scritto:Immagino che tu, essendo ben addentro lo spogliatoio, puoi confermare che tutto quel che ha detto Bednar è la pura verita, giusto?cimice77 ha scritto:Trovo che nell'intervista abbia detto esattamente le cose come stavano.....
Intendiamoci, non voglio dare del bugiardo a Bednar, e neppure far passare Huras per una vittima. Ma la reale situazione non la conosceremo mai.
L'intervista in ogni caso non spiega come mai sia sparito durante gli scorsi play-off.
Huras, e con lui la dirigenza, non volevano neanche Nummelin se è per questo. Il finnico peró si è comportato da professionista, dentro e fuori dal ghiaccio. Non posso dire altrettanto di Bednar.cimice77 ha scritto:Huras non lo voleva. Punto.
Prima c'erano i problemi personali, mai confermati in pubblico, e che non gli hanno impedito di firmare per il Berna. Adesso il mobbing di Huras... Gran giocatore Bednar, un piacere vederlo sul ghiaccio, ma di lui ne ho le scatole piene (le ho piene anche di Huras, ma per quello c'è un thread a parte).
Non ero lo spogliatoio ma é la situazione più plausibile.
Ad un allenatore un giocatore più piacere ed un altro meno. A Huras, Bednar non gli piaceva punto non ci si può nascondere dietro un dito (e probabilmente viceversa).
Tra Bednar e Nummelin c'é almeno una grossa differenza.....Nummelin ha potuto andare a giocare a Turku (perché il loro regolamento lo permette), Bednar no.
I problemi personali c'erano ma lui non ha chiesto di andarsene per i problemi personali ma perché non giocava. Se giocava rimaneva a Lugano quindi non vedo il problema di essere andato a Berna.
Sicuramente plausibile, ma per ora stiamo dando ascolto solo a Bednar.cimice77 ha scritto:Non ero lo spogliatoio ma é la situazione più plausibile.
Ad un allenatore un giocatore più piacere ed un altro meno. A Huras, Bednar non gli piaceva punto non ci si può nascondere dietro un dito (e probabilmente viceversa).
E non riusciamo ancora a spiegare il suo rendimento negli scorsi play-off.
A prescindere da una manciata di partite a Turku, Nummelin ha passato in tribuna molto piú tempo di quanto abbia fatto Bednar, quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto, anche quando è stato schierato fuori ruolo, mai una lamentela, mai una frase fuori posto. Per me questo è un comportamento professionale, quello di Bednar no.cimice77 ha scritto:Tra Bednar e Nummelin c'é almeno una grossa differenza.....Nummelin ha potuto andare a giocare a Turku (perché il loro regolamento lo permette), Bednar no.
Il forum è pieno di post, anche tuoi, che giustificano lo scarso rendimento con i problemi personali. Mi chiedo come mai i problemi personali gli impedivano di giocare bene a Lugano, ma non gli hanno impedito di firmare per il Berna. Se avesse dovuto/voluto davvero dare priorità alla famiglia, sarebbe rimasto a Praga, ed avrebbe avuto tutta la mia comprensione.cimice77 ha scritto:I problemi personali c'erano ma lui non ha chiesto di andarsene per i problemi personali ma perché non giocava. Se giocava rimaneva a Lugano quindi non vedo il problema di essere andato a Berna.