Kostenr 5 reti 4 assist. Grande Don Diego!nylanderfan ha scritto:Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).
Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Il sito ufficiale non è mai aggiornato con le statistiche.Kirk ha scritto:Kostenr 5 reti 4 assist. Grande Don Diego!nylanderfan ha scritto:Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).

from Bure to Boeser

Meglio affidarsi sempre al sito della lega,anche Murray mi sembra abbia fatto 11 punti.nylanderfan ha scritto:Il sito ufficiale non è mai aggiornato con le statistiche.Kirk ha scritto:Kostenr 5 reti 4 assist. Grande Don Diego!nylanderfan ha scritto:Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?"
) sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista... 

- nylanderfan
Alla faccia di chi gli da del brocco. Mi spiace ma in molti hanno le fette di salame sugli occhi.
from Bure to Boeser

Sono preconcetti. McLean gran giocatore di indubbio valore. Forse, l'unica cosa che mi sento di dire (premesso che son un fan di McLean) è peccato avere uno straniero in quel ruolo: quindi facciamo McLean svizzero e pigliamoci uno sniper 

Scusa, meglio di Metro?ciccio33 ha scritto:Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?") sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista...
Io sono sicuramente uno con le fette di salame sugli occhi, ma mi sembra che Metropolit sia bravino

Nn ce peggior cieco di chi nn vuole vedere...Sunmi ha scritto:Scusa, meglio di Metro?ciccio33 ha scritto:Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?") sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista...
Io sono sicuramente uno con le fette di salame sugli occhi, ma mi sembra che Metropolit sia bravino
Cazzo, non era difficile capire il senso del messaggio! Ha semplicemente detto che in una specifica partita (Lugano- Berna) Mc è stato il migliore! Nessuno ha detto che in generale è piu forte di Metro...
Lord Burg ha scritto:Nn ce peggior cieco di chi nn vuole vedere...Sunmi ha scritto:Scusa, meglio di Metro?ciccio33 ha scritto:Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?") sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista...
Cazzo, non era difficile capire il senso del messaggio! Ha semplicemente detto che in una specifica partita (Lugano- Berna) Mc è stato il migliore! Nessuno ha detto che in generale è piu forte di Metro...
oh chiedo scusa