Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Brett McLean

Messaggio da Kirk »

nylanderfan ha scritto:Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).
Kostenr 5 reti 4 assist. Grande Don Diego!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).
Il sito ufficiale non è mai aggiornato con le statistiche. :geek:
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

nylanderfan ha scritto:
Kirk ha scritto:
Il sito ufficiale non è mai aggiornato con le statistiche. :geek:
Meglio affidarsi sempre al sito della lega,anche Murray mi sembra abbia fatto 11 punti.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Eh si, me ne sono ricordato dopo. :)
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?" :D ) sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista... :clapping:
Immagine
nylanderfan

Alla faccia di chi gli da del brocco. Mi spiace ma in molti hanno le fette di salame sugli occhi.
from Bure to Boeser

Immagine
mah

Messaggio da mah »

Sono preconcetti. McLean gran giocatore di indubbio valore. Forse, l'unica cosa che mi sento di dire (premesso che son un fan di McLean) è peccato avere uno straniero in quel ruolo: quindi facciamo McLean svizzero e pigliamoci uno sniper :)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

ciccio33 ha scritto:Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?" :D ) sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista... :clapping:
Scusa, meglio di Metro?
Io sono sicuramente uno con le fette di salame sugli occhi, ma mi sembra che Metropolit sia bravino :pardon:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sunmi ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Dei 3 stranieri (si perché il quarto "Chi l'ha Visto?" :D ) sicuramente il migliore, un peperino a tutta pista... :clapping:
Scusa, meglio di Metro?
Io sono sicuramente uno con le fette di salame sugli occhi, ma mi sembra che Metropolit sia bravino :pardon:
Nn ce peggior cieco di chi nn vuole vedere...
Cazzo, non era difficile capire il senso del messaggio! Ha semplicemente detto che in una specifica partita (Lugano- Berna) Mc è stato il migliore! Nessuno ha detto che in generale è piu forte di Metro...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Scusa, meglio di Metro?
Nn ce peggior cieco di chi nn vuole vedere...
Cazzo, non era difficile capire il senso del messaggio! Ha semplicemente detto che in una specifica partita (Lugano- Berna) Mc è stato il migliore! Nessuno ha detto che in generale è piu forte di Metro...

oh chiedo scusa :)
Rispondi