Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Brett McLean

Messaggio da Bianconero#19 »

Repe ha scritto:Se la stagione NHL dovesse essere cancellata puntare su un giocatore come McLean e' semplicemente assurdo. Ci sono giocatori che in quel ruolo possono fare 10 volte meglio di Brett. :evil:
Vediamo se dopo natale arriverà qualcuno..... il primo sulla carta a rischiare di star fuori e proprio McLean....però è pupillo di Huras...vedarem
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Repe ha scritto:Se la stagione NHL dovesse essere cancellata puntare su un giocatore come McLean e' semplicemente assurdo. Ci sono giocatori che in quel ruolo possono fare 10 volte meglio di Brett. :evil:
Anche se la NHL dovesse cominciare....
stewes

Messaggio da stewes »

McLean è uno che nei playoff ti fa tremare le balaustre.
Prima però dobbiamo arrivarci.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Qualcuno ha le statistiche Spengler?
Punti di Mc Lean????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giusto per spezzare una lancia in favore di McLean che pare sia un raccomandato ho guardato un pò le statistiche, visto che oramai per giudicare certi giocatori valgono solo i punti.
McLean in 34 partite ha messo a segno 7 reti e 18 assits, totale 25 punti (fonte sito HCL).
Dal sito della National League ho visto, giusto per fare un paragone, che Simon Gamache in 32 partite ha totalizzato 11 reti e 18 assists (29 punti in totale). Quindi 4 in più di McLean.
Con la differenza però che McLean gioca in linea con Kostner (1+7) e J.Murray (4+4) e non con Dubè (11+24).
Quindi se gioca un motivo c'è e non è perchè Huras l'ha raccomandato (a che pro poi?).
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

A inizio stagione McLean inoltre per 1 o 2 partite è stato anche il nostro top-scorer....il primo mese di campionato la sua linea era una di quelle che girava....
inoltre anche dopo il loro lavoro han cercato sempre di farlo....c'e stato il momento in cui non han girato soprattutto Jordy e anche McLean un paio di partite ha faticato....Mentre ora direi che si son ripresi almeno in questo inizio 2013....
Stratif

Messaggio da Stratif »

A me mi piace molto Kostner, per quello guardo sempre molto cosa sta facendo quella linea.

E devo dire che McLean mi impressiona per il suo lavoro svolto.
I due a suo canto (Kostner/MiniMurray) stanno imparando di molto a suo canto. Lui fa sempre l'assicurazione difensiva che i due giovani possono fare il loro forechecking. In più da sempre molti dischi fortissimi ai due giovani per fare le rete - purtroppo tutti i due hanno bisogno di troppe possibilità per trovare la rete - ma quello non è colpe di McLean.
In più lui cercha sempre la via della rete.

puo darsi che il suo ruolo potrebbe fare anche un centro svizzero. Ma chi? Conne o Kamber sono più difensive di MLean che sarebbe un peccato per Kostner/MiniMurray. Centri svizzeri con esperienza per guidare una linea rookie non ci sono troppi sul mercato.

E per finire: lui con il suo gioco e le sue doti carateristiche (impegno sempre al 100%) è veramente un giocatore da PlayOff...

Non è il tipo di stranieri che mi piace molto - a me mi piacono di più quelli che fann spettacolo (Metro p.es) - ma se la guardo obbietivo devo ammetere che McLean ci fa molto, molto bene.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Grog

Messaggio da Grog »

Stratif ha scritto:A me mi piace molto Kostner, per quello guardo sempre molto cosa sta facendo quella linea.

E devo dire che McLean mi impressiona per il suo lavoro svolto.
I due a suo canto (Kostner/MiniMurray) stanno imparando di molto a suo canto. Lui fa sempre l'assicurazione difensiva che i due giovani possono fare il loro forechecking. In più da sempre molti dischi fortissimi ai due giovani per fare le rete - purtroppo tutti i due hanno bisogno di troppe possibilità per trovare la rete - ma quello non è colpe di McLean.
In più lui cercha sempre la via della rete.

puo darsi che il suo ruolo potrebbe fare anche un centro svizzero. Ma chi? Conne o Kamber sono più difensive di MLean che sarebbe un peccato per Kostner/MiniMurray. Centri svizzeri con esperienza per guidare una linea rookie non ci sono troppi sul mercato.

E per finire: lui con il suo gioco e le sue doti carateristiche (impegno sempre al 100%) è veramente un giocatore da PlayOff...

Non è il tipo di stranieri che mi piace molto - a me mi piacono di più quelli che fann spettacolo (Metro p.es) - ma se la guardo obbietivo devo ammetere che McLean ci fa molto, molto bene.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Kamber ha poi fatto gli stessi punti quasi di McLean. Secondo me una linea Kamber-Kostner-MiniMurray potrebbe funzionare (e sarebbe una "vera" terza linea). Poi si potrebbe mettere McLean con Steiner e Reuille in condizioni di render di più sottoporta.
Jago

Messaggio da Jago »

Non posso che quotare Nyla :good:

Mini Murray è un miracolo se becca la porta. Se poi ha fortuna di centrarla il tiro è sul portiere..... Qui ci vogliono i sistemi sovietici: non hai segnato? Bene, in allenamento riprovi per 2'376 volte la stessa situazione!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Giocatore sottovalutato. Ogni critica é puramente per estetica, solo perché non fa spettacolo. Terzo miglior marcatore con al fianco due giovani, si prende una grande responsabilità e fa punti.
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi