http://www.eliteprospects.com/free_agen ... eason=2012
Non é aggiornatissima, ma offre una buona panoramica. Ci sono ancora diversi giocatori interessanti..
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
"Non può piovere per sempre.."
Se chiede poco, io direi di prendere Guggisberg e incrociare le dita... 
tambellini e il zsc hanno annullato il contratto.
dunque tambellini e libero e si puo chercare un'altra squadra.
dunque tambellini e libero e si puo chercare un'altra squadra.
Dal 30 novembre tale Robert Nilsson, attaccante 27enne svedese/canadese con licenza svizzera, figlio del noto Kent giocatore del Kloten, è senza contratto. Non è uno scorer puro, ma con la penuria di attaccanti che abbiamo, potrebbe sicuramente farci comodo. Da 18enne in svizzera in 7 partite con il friborgo aveva fatto 4 punti.
Non l'ho mai visto giocare ma ricordo che per emergenza siamo andati a prendere DiPietro, questo sicuramente può esserci d'aiuto: non si è draftati al primo turno se non si è capaci di qualcosa.....
Non l'ho mai visto giocare ma ricordo che per emergenza siamo andati a prendere DiPietro, questo sicuramente può esserci d'aiuto: non si è draftati al primo turno se non si è capaci di qualcosa.....
Wow ma vedendo le statistiche questo qui sarebbe un colpaccio!! Cosa aspetta il Rolli?? 
Mercato giocatori
.......qualcuno ha news......
spero che per il l' inizio dopo le feste arrivi un nuovo straniero.......non nascondo che sono leggermente preoccupato dopo la partenza di Bergeron
spero che per il l' inizio dopo le feste arrivi un nuovo straniero.......non nascondo che sono leggermente preoccupato dopo la partenza di Bergeron
Ultimamente tutti che rescindono contratti,Tambellini e Nodari gli ultimi casi...non mi sembra che gli altri anni fosse così un macello
Contratto = carta straccia??
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
E intanto Seguin lascerà la Svizzera dopo la Spengler...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
rosa a friborgo. lo scorso anno uno dei migliori, sembra il nostro caso con bednar.Kirk ha scritto:Ultimamente tutti che rescindono contratti,Tambellini e Nodari gli ultimi casi...non mi sembra che gli altri anni fosse così un macello![]()
Mercato giocatori
Prendiamo sia tambellini che rosa al posto di petteri e brett e costruiamo il tridente
Rosa metro jeff
)))))))
Rosa metro jeff
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!