aggiungerei amatoriale.cimice77 ha scritto:Io penso che se metti Metro o Bergeron in terza linea o quarta linea rendano esattamente come rendeva Bednar.
Gestione dei straniera pessima e dilettantestica!

Moderatore: Thor41
aggiungerei amatoriale.cimice77 ha scritto:Io penso che se metti Metro o Bergeron in terza linea o quarta linea rendano esattamente come rendeva Bednar.
Gestione dei straniera pessima e dilettantestica!
Anche con Metro se è per questo... E non ha tirato assieme niente lo stesso...corrado ha scritto:ha giocato anche con steiner e rufenacht mi pare .
lasciamo perdere suvvia quella rimane una stagione unica e irripetibile.dzurilla ha scritto:Rinfresca la memoria
L'ultimo titolo lo abbiamo vinto con un certo
Gleeeeeen Metropoooooolit uh ah!!!
dzurilla ha scritto:Non voleva più stare qua non perché improvvisamente non lo gli piaceva più la pizza della resega
ma perché il buon larry lo faceva giocare o in 4. Linea imponendogli di buttare il disco nell'angolo o
non lo faceva entrare del tutto per non sacrificare il suo pupillo nr 53!!!!
La polemica sulle condizioni fisiche si sgonfia in quanti cacciato da Lugano il ginocchio é guarito!!!
WWW giocatori di classe e spettacolo
Basta ruzzoni da cento chili che usano il bastone come la clava!!!
poi come per incanto e tornato alla resega sotto larry, mahpower68 ha scritto:dzurilla ha scritto:Non voleva più stare qua non perché improvvisamente non lo gli piaceva più la pizza della resega
ma perché il buon larry lo faceva giocare o in 4. Linea imponendogli di buttare il disco nell'angolo o
non lo faceva entrare del tutto per non sacrificare il suo pupillo nr 53!!!!
La polemica sulle condizioni fisiche si sgonfia in quanti cacciato da Lugano il ginocchio é guarito!!!
WWW giocatori di classe e spettacolo
Basta ruzzoni da cento chili che usano il bastone come la clava!!!
condivido in pieno!!!!!