Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Bianconero#19 »

Massimo ha scritto:Sven Andrighetto per 3 anni al Ginevra?
Triennale a Friburgo per il Timo :ave:
Il Timo è stato preso per sostituire Heins secondo me...dubito che ad Heins venga rinnovato il contratto....eheh

Andrighetto in Canada sta facendo bene....un giovane interessante...a parte che se Simion e Fazzini non partono, a livello di giovani siam OK...ci serve un ala svizzera che sappia segnare...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bianconero#19 ha scritto:Il Timo è stato preso per sostituire Heins secondo me...dubito che ad Heins venga rinnovato il contratto....eheh
Ho pensato anch'io la stessa cosa. Heins ormai è alla frutta, anche se il Timo non è un bastardo come lui.
Bianconero#19 ha scritto:Andrighetto in Canada sta facendo bene....un giovane interessante...a parte che se Simion e Fazzini non partono, a livello di giovani siam OK...ci serve un ala svizzera che sappia segnare...
Si, sta andando alla grande, forse sarà penalizzato ai draft perché non ha il fisico da corazziere, ma nella NLA dovrebbe far bene.

A questo punto credo che Steiner non rinnoverà, dunque condivido, serve uno scorer svizzero (merce rara).
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Vero il Timo è più gentile...ma vorranno cercare di tenere alto i numero di minuti di penalità a Friborgo con il suo arrivo ihih...

Vero non so se sarà draftato o comunque anche se dovesse esserlo, rischia comunque di non trovare spazio....come hai detto te da noi potrebbe fare bene...mi pare che anche con la U20 faccia bene, vediamo ai mondiali che farà...McSorley potrebbe aver fatto un buon colpo in prospettiva
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il Timo anche quest'anno è nella Top 10 del campionato, una vera garanzia:
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... eason=2013
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il Friborgo punta decisamente al titolo. Ogni anno piazza 2-3 colpi importanti.
Se non vincono faranno la fine del Kloten. :D
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Il Timo è stato preso per sostituire Heins secondo me...dubito che ad Heins venga rinnovato il contratto....eheh
Ho pensato anch'io la stessa cosa. Heins ormai è alla frutta, anche se il Timo non è un bastardo come lui.
Mi sa proprio che è così... :good:
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Buon Giorno a tutti, sono nuovo sul forum ma vi seguivo già da un po' ed ora ho deciso di iscrivermi.
Volevo sapere se qualcuno ha una qualche news di mercato in entrate ed in uscita...strano silenzio in un momento in cui di solito ci sono diversi movimenti di mercato....
snakebill

Messaggio da snakebill »

Steiner in partenza cosi come murray, blatter e un pezzo da novanta... Ma non so se e vauclair o domenichelli... In arrivo uno solo... Dallo zurigo...
sampei

Messaggio da sampei »

Murray in partenza?? Peccato, quando é integro e messo nella giusta linea può fare molto bene...secondo me julio se ne andrà a fine stagione...quindi bärtschi o ambühl che sono in scadenza
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sicuro che Murray va? Mi sembra strano.. Contando che ha anche ancora 1 anno di contratto (penso..), e non so chi sia disposto a comprarlo alla situazione attuale (sempre rotto)..
Bloccato